Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Sibillini & Duetto again?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 21:14:28  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Per me e' confermato. Spero di ricordarmi le catene

P.S.
Riccardone viene con la sua o come l'anno scorso devo prevedere un posto nel duino?






Modificato da - faber in data 22/12/2005 21:22:24
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 09:59:33  Mostra Profilo
Ho contattato il Riccardone in questo momento. Viene con la sua ed ha anche le catene perchè è da un po' che ha di nuovo le gomme da 15".

Ci sentiamo il 26 telefonicamente così da darci un'orario di incontro la mattina. Per il luogo di incontro direi lo stesso dello scorso anno. Anche se da Roma vieni solo tu è comodo per te senza farti inoltrare in posti piu' difficili da trovare.
Se sei d'accordo dieri di incontrarci alle 08:30 Capisco che vieni da Roma pero' essendo solo dovrebbe essere piu' facile essere piuttosto puntuale e poi sei a Roma nord.....
Ad ogni modo ci sentiamo telefonicamente.
Io oggi leggo il forum fino alle 11:45

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 01:52:41  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
"ATTENZIONE! EMERGENZA TOTALE!"
Cosi' LucaLeicht, intrappolato nel suo duetto sulla strada per Norcia, nel buio, mezzo sepolto sotto una tempesta di neve, con i tergicristallo fuori uso, sanciva con poche parole lapidarie, il momento topico della giornata....

Oggi, giornata mitica, con momenti di autentica adrenalina, soprattutto grazie al contributo dell'insostituibile LucaLeicht che mi ha appena detto di essere stato intervistato da Italia 1 (!) insieme a Lorenzo

Ma andiamo con ordine:

Il tempo stamattina non prometteva niente di buono, pero' i duettisti piu' coraggiosi si sono incontrati a Visso: insieme a me e alla mia amica Manuela, c'erano LucaLeicht e Lorenzo, Riccardone e Aleinga, Autodelta e Simona e nientepopodimeno che ALFATOPO direttamente dalla Romagna!!

Qualche foto scattata durante il montaggio delle catene:













In marcia verso Castelluccio di Norcia:





A Castelluccio:







Dopo una poderosa magnata casareccia, andiamo a riprendere i duettini gia' belli innevati...











E ci mettiamo in marcia attraverso la valle di Castelluccio, in direzione Norcia, con LucaLeicht al comando che sfida impavido la tormenta di neve





A questo punto non ho piu' potuto scattare foto (la situazione era particolarmente impegnativa...) in particolare non ho le foto del momento critico: dopo aver attraversato la valle di Castelluccio con qualche difficolta', iniziamo a risalire, ma la tormenta continua ad aumentare di intensita'.
Ad un certo punto Luca ci comunica per radio che la strada e' intorrotta da un pullmino messo di traverso, rimasto bloccato per via di una catena spezzata.

Ci mettiamo con pazienza ad aspettare i soccorsi (tornare indietro e' impossibile), e intanto cala il buio, ma non la tormenta di neve. Quando i mezzi di soccorso riescono finalmente a liberare il pullmino e a far passare uno spazzaneve, avviene il peggio: alla radio sentiamo il messaggio terrificato (e terrificante...) di LucaLeicht che dice: "Attenzione, emergenza totale! Sono bloccato, non posso uscire dall'abitacolo, il tergicristallo non si muove e la neve mi sta seppellendo..."

Rimaniamo in attesa di nuovo dei mezzi di soccorso, e intanto la tormenta continua impetuosa e tutti quanti iniziamo ad essere sommersi dalla neve.

Verso le 21 arrivano i Carabinieri con 2 spazzaneve, che trainano Luca e ci aprono la strada passo passo. Io vi dico solo che per vedere qualcosa ho guidato con lo sportello aperto e la testa di fuori....

Fortunatamente a questo punto la tempesta e' cessata, e abbiamo potuto ridiscendere con una certa tranquillita' la strada per Norcia.









Qui ci siamo separati. Io mi sono fermato con Manuela a prendere una cioccolata calda a Norcia e fare qualche foto alla bellissima piazza.







Intorno a mezzanotte ho chiamato Luca, che intanto era riuscito a riprendere il suo duettino e riportarlo sano e salvo a Terni, ed e' stato anche intervistato dai giornalisti di Italia 1 !!


Una giornata favolosaaaaaaaa

Un saluto a tutti e soprattutto complimenti ad AlfaTopo per il fegato!!!




Modificato da - faber in data 29/12/2005 01:59:13
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Senior



Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 09:41:28  Mostra Profilo

tre sole parole...FORTI FORTI FORTI!!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master



Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 11:26:44  Mostra Profilo
Cavolo che avventura!!!
Tutto è finito bene e allora ci si può ridere sopra... certo che il racconto di Fabrizio non vi nascondo che è stato divertente (ti immagino con la testa fuori dal finestrino
Invece non immagino come sia stata sommersa di neve la Duetto di Luca

Complimenti una bella sduettata
P.s. ma il Topone quanto km si è fatto tra la neve???




Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Attivo


Lazio

571 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 11:33:12  Mostra Profilo
Che duettisti : IMPAVIDI e MAI DOMI ( 'mazza che giornata , io a casa incimurrito vi ho pensato un pò invidioso ,ma vedendo le foto ....meglio cosi')

2000 veloce America 1979
2000 veloce America 1977
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Attivo



Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:06:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Il racconto "veramente ecciozane" e dettagliato, ma la sopra, anzi la "sotto" c'era da......... Insomma una avventura da PSYCO

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Medio



Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:11:18  Mostra Profilo
Brrrrr che freddo a vedè ste foto ... immagino ad esserci.

Eroici !!! sono contento che sia finito tutto per il meglio...!!

Qualcuno dei nostri "infiltrati" nelle TV del Presidente ci può far sapere quando andrà in onda il servizio?
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Medio



Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:16:26  Mostra Profilo
Ma che per caso il pulmino di cui parlava Fabrizio è quello di cui si parla stamane sul sito di Repubblica?
________________________________________________________________
Umbria. Se la sono vista brutta tredici scout di Senigallia, tutti di età compresa tra i 15 e i 24 anni, rimasti bloccati fino alla tarda serata di ieri a Castelluccio di Norcia per una tormenta di neve. Stamane rientraranno a casa. I ragazzi erano partiti dal punto base di Monte Monaco, nel cuore del parco nazionale dei Sibillini in provincia di Ascoli Piceno, per un'escursione a Forca Canapine. Si erano spostati a bordo del loro pulmino con le catene a bordo, ma quando ieri pomeriggio, poco dopo le 15, avevano deciso di fare rientro si sono ritrovati in mezzo ad una bufera di vento e neve che li ha costretti a fermarsi lungo la strada provinciale che collega Forca Canapine a Castelluccio di Norcia. I carabinieri insieme ad alcuni volontari di Castelluccio sono riusciti a portare in salvo i giovani trainandoli, verso l'hotel Forche Canapine dove gli scout hanno trascorso la notte.
________________________________________________________________


... nessun riferimento ai nostri "eroici duettisti" .. che vergogna questa informazione "a senso unico"

Modificato da - macchininarrossa in data 29/12/2005 12:20:16
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Attivo



Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
e noi che eramo in queste condizioni.......

Immagine:

18,78 KB

Immagine:

32,39 KB

Immagine:

23,33 KB

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Attivo



Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:34:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Questo al mattino:

Immagine:

20,73 KB

Immagine:

14,85 KB

Immagine:

13,47 KB

Immagine:

31,01 KB

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Attivo



Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Raga, ho fatto il pienna al duetto, quando ritorniamo là?????!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:37:26  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Si, il pullmino e' quello di cui parla l'articolo!

Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master



Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:40:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Ma che per caso il pulmino di cui parlava Fabrizio è quello di cui si parla stamane sul sito di Repubblica?
________________________________________________________________
Umbria. Se la sono vista brutta tredici scout di Senigallia, tutti di età compresa tra i 15 e i 24 anni, rimasti bloccati fino alla tarda serata di ieri a Castelluccio di Norcia per una tormenta di neve. Stamane rientraranno a casa. I ragazzi erano partiti dal punto base di Monte Monaco, nel cuore del parco nazionale dei Sibillini in provincia di Ascoli Piceno, per un'escursione a Forca Canapine. Si erano spostati a bordo del loro pulmino con le catene a bordo, ma quando ieri pomeriggio, poco dopo le 15, avevano deciso di fare rientro si sono ritrovati in mezzo ad una bufera di vento e neve che li ha costretti a fermarsi lungo la strada provinciale che collega Forca Canapine a Castelluccio di Norcia. I carabinieri insieme ad alcuni volontari di Castelluccio sono riusciti a portare in salvo i giovani trainandoli, verso l'hotel Forche Canapine dove gli scout hanno trascorso la notte.
________________________________________________________________


... nessun riferimento ai nostri "eroici duettisti" .. che vergogna questa informazione "a senso unico"




SI ERA QUELLO!!! Li ...acci sua!!!! Ci fatto stare per tre ore fermi nella tormenta!! PEr fortuna il figlio di Luca, Lorenzo, che ha aiutato i mal capitati!!!
Insomma è stata una giornata incredibile e veramente da pazzi.
Tra poco le mie foto

Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master



Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 12:40:29  Mostra Profilo
L'ultima foto col Duetto col "culo" coperto di neve e paurosa!!!




Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000