A questa non sono ancora riuscito a farglielo capire che è UNA SECONDA SERIE e NON UNA QUARTA!!!!!!!!!! E' sempre in mezzo alle più giovani!!!!!!! Devo farla smettere e farla tornare sulla buona strada!!!!!!!!!! Immagine: 19,06 KB
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Io non ho mai guidato sulla neve, ma mi viene difficile pensare di farlo con il Duetto che è a trazione posteriore e diciamo che ha parecchi cavalli Gia con la pioggia se non si sta attenti il retrotreno "parte" che è una meraviglia! Complimenti ai "piloti"
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Semplicemente...M I T I C I !!!!! Spettacolari le foto,e il racconto del Faber "minuto per minuto" Luca ormai diventato Condottiero delle spedizioni duettistiche off limits!!! Complimenti ragazzi ancora una volta avete dimostrato che il duino e il suo equipaggio possono arrivare dovunque!!!
Per quanto riguarda il servizio andato in onda su Italia uno provero' ad informarmi,io rientro oggi da Bari dopo 10 gg di vacanze quindi a malapena mi ricordo che lavoro faccio!!!
Francesco l'avevo scritto sul forum,e avevo anche pensato di passare al ritorno (cioe' stamattina) che c'era anche Marina con me,pero' siamo partiti presto da Bari,perche'alle 13.00 dovevo stare al lavoro a Roma. Cmq ci sara' occasione,anche perche' a Bari ci vado spesso!!!
Complimenti ragazzi! Cavoli che spettacolo! Quando la pazzia va a braccetto con il coraggio. Grande impresa di mezzi e uomini! Una domanda però: se caso mai telefonassi a Luca non è che mi risponde ancora "ATTENZIONE, EMERGENZA TOTALE!"??? Perché se cosi fosse... qualche seduta...
Francesco l'avevo scritto sul forum,e avevo anche pensato di passare al ritorno (cioe' stamattina) che c'era anche Marina con me,pero' siamo partiti presto da Bari,perche'alle 13.00 dovevo stare al lavoro a Roma. Cmq ci sara' occasione,anche perche' a Bari ci vado spesso!!!