Una Matta del '51 (ProgettoK), una giulietta berlina (Rio), ed una 2300 del '31 (Brumm). Il mini museo "rosso alfa" si allarga!
L'ordine era comprensivo anche di una nuovissima Brera (SparkModel) ordinata da GAVA. Non l'ho fotografato per non rovinare a Gaetano "l'emozione" della prima apertura della confezione. E' un'ottimo modello, con tetto panoramico. Le ruote lasciano intravede anche i dischi dei freni, con pinze!!
Alla prossima rottura di scatole!
Ciao
Modificato da - RatMan in Data 01/12/2005 12:50:50
Mah, se c'è il piedistallo con la "cupola", io le lascio dentro. Il problema è con i modelli 1/18, dove sovente manca tutta l' "impalcatura", e lasciarli in scatola mi sembra un po' misero. Allora spolvero ... Spiderwoman mi ha già detto che l'ideale sarebbe una bella vetrinetta. Chissà, forse in futuro
Mah, se c'è il piedistallo con la "cupola", io le lascio dentro. Il problema è con i modelli 1/18, dove sovente manca tutta l' "impalcatura", e lasciarli in scatola mi sembra un po' misero. Allora spolvero ... Spiderwoman mi ha già detto che l'ideale sarebbe una bella vetrinetta. Chissà, forse in futuro
Enrico, vedi da Ikea la vetrina modello DETOLF (CHF 89); a me piace molto; ci stanno da 8 a 10 modelli 1/18. saluti renzo
Anche io ho acquistato quella vetrina da Ikea, e sto pensando di farmi realizzare altre mensolette di vetro per raddoppiare la capienza, visto che lo spazio c'e'. Costa 49 euro e te la monti in 20'.
Le misure sono:
Larghezza: 43 cm Profondità: 37 cm Altezza: 163 cm Carico massimo/ripiano: 6 kg
Immagine: 10,64 KB
Modificato da - nik966 in data 02/12/2005 07:58:39
Citazione:Messaggio inserito da canaro Enrico, vedi da Ikea la vetrina modello DETOLF (CHF 89); a me piace molto; ci stanno da 8 a 10 modelli 1/18. saluti renzo
Ti ringrazio Renzo, ma il problema per il momento è il posto, che a casa mia è un po' giusto. Inoltre ho visto a casa di AlfaspiderIV la vetrinetta che ha lui, e ci ho lasciato gli occhi. E' un modello, penso in plexi, che appendi alla parete come un quadro, e quando la vetrinetta è piena di modellini, è ancora più bella di un quandro
Anche io ho acquistato quella vetrina da Ikea, e sto pensando di farmi realizzare altre mensolette di vetro per raddoppiare la capienza, visto che lo spazio c'e'. Costa 49 euro e te la monti in 20'.
Nik966, la vetrina della foto la conosco mooolto bene perchè è la stessa che usiamo da un paio di anni alla mostra-scambio di Friborgo (la più grande della Sfizzera ), sullo stand del Club X1/9 Schweiz. In questa foto vedi giusto la base, nell'angolino in alto a destra ...
L'ordine era comprensivo anche di una nuovissima Brera (SparkModel) ordinata da GAVA. Non l'ho fotografato per non rovinare a Gaetano "l'emozione" della prima apertura della confezione. E' un'ottimo modello, con tetto panoramico. Le ruote lasciano intravede anche i dischi dei freni, con pinze!!