Bella la nuova Q.V. di A.Topo,dovrei avere anche un candelabro da sistemare.Il portapacchi della 2000 Codat.e' gia stato prenotato da un amico,nel frattempo ho cominciato a ripulirla,smontando tutti i tappeti di base,pannelli ,strapuntino post.(ho trovato al solito le canaline di scolo tappate)modanature post.etc..Spero di rimetterla in strada prima di Natale,per il battesimo di P.zza Mazzini
buongiorno luciano se per caso ti avanza qualche specchietto retrovisore per la mia red dream lo prenoto io visto che quelli di alfatopo li hai prenotati prima di me tu
ah dimenticavo dovrei andare a prendere la mia bella giovedì prossimo 15 dicembre, parto mercoledì notte con il treno poi vi aggiornerò
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
a parte i complimenti dovuti sia a Luciano che a Alfatopo, una piccola precisazione, anche questa dovuta, i romani non sono piagnoni, a esserlo sono...... i laziali
a parte i complimenti dovuti sia a Luciano che a Alfatopo, una piccola precisazione, anche questa dovuta, i romani non sono piagnoni, a esserlo sono...... i laziali
Novita',dopo un lungo conciliabolo con il mio collega Tecnico di restauro del CARD, in arte Spiderfrekabbiamo raggiunto la conclusione che lo sterzo a calice stretto montato sulle 2000 codat. dal 72/73 in poi e' originale,(quindi anche il mio).In effetti e' un po di tempo che mi capita di vedere codatronca 2000 post 72 con tale sterzo.E' probabile che dopo la presentazione della 2000 berlina e del Gtv nel 71,che lo montavano di serie in sostituz. di quello a calice largo,la stessa Spider (tranne le 1300/1600 junior) ne fu equipaggiata.Tra l'altro lo stesso prop. che me l'ha ceduta mi assicura di averla sempre avuta cosi'.Non si finisce mai di imparare
Luciano penso che il dubbio ti sia venuto anche quando ti ho segnalato che su una vecchia rivista il 2000 del 72 o 73 non ricordo bene, provato da Fittipaldi aveva il calice stretto. Sbaglio?
Esatto, sara' un caso,ma nel giro di pochi mesi mi hanno segnalato un infinita di 2000 veloce con tale sterzo,pero' avendone veduti molti anche con il precedente ero in dubbio