Allora Luciano, dubbio su dubbio, eccone un altro: Spider serie 115.38 modello Q.V. 115.60
questo va in contrasto con quanto scritto da Nada!!!!!!!!!! Giusto?????
però è così, uscita dalla concessionaria, con documentazione!!!
O sbaglia Nada,ho il mitico Maurizio Tabucchi su"guida all' identificazione",ma io propendo per l'errore di Nada.A meno che dall'uscita dell'aero 2,quindi 85/86 sia stata modificata la sigla
Modificato da - luciano in data 11/12/2005 21:49:26
Infatti prima di avere i documenti in mano mi era preso un coccolone. Cmq gli specchi cromati tondi ti occorrono????? Io monto gli originali elettrici. E , purtroppo devo venderla, così o rimessa a nuovo. Sai qualcuno che può essere interessato?
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Infatti prima di avere i documenti in mano mi era preso un coccolone. Cmq gli specchi cromati tondi ti occorrono????? Io monto gli originali elettrici. E , purtroppo devo venderla, così o rimessa a nuovo. Sai qualcuno che può essere interessato?
Vorrei chiedere al nostro tecnico di restauro Luciano se sul mio CT jr.1600 del 74 ci vanno gli specchi tondi o i trapezoidali, e se in una ipotetica verifica ASI una eventuale irregolarità del genere sarebbe penalizzante. A me piacciono di più gli specchi trapezoidali.