ok luciano grazie il numero di fax è0298237245...sei un grande...
p.s.io e l'inglese purtroppo facciamo a pugni...e mi sa che le prendo
Allora Beppe,oggi ho provato ad inviarti il Fax ma era occupato,cosi'ho inviato il tutto a RATMAN.Dopo aver passato piu' di 24 pagine e' andato in tilt l'apparecchio.Cmq Paolo a breve mettera' sul sito il tutto.
così invece di smanettare con i nostri Weber, passiamo agli 8V
Vabbe. Il mio duetto da settembre è ancora sui cavalletti con i dischi dei freni che devo montare, e non ho tempo...figuriamoci un po'
purtroppo, o per fortuna, non ho posto per tenere altre macchine, ma forse é piu' una fortuna, se avessi spazio per altre vetture rischierei seriamente dal punto di vista economico di tempo invece mi piacerebbe averne tanto di piu', recentemente ho cancellato dalla lista dei lavori 2/3 cose che avevo segnato piu' di 15 anni fa'!!!
ok luciano grazie il numero di fax è0298237245...sei un grande...
p.s.io e l'inglese purtroppo facciamo a pugni...e mi sa che le prendo
Allora Beppe,oggi ho provato ad inviarti il Fax ma era occupato,cosi'ho inviato il tutto a RATMAN.Dopo aver passato piu' di 24 pagine e' andato in tilt l'apparecchio.Cmq Paolo a breve mettera' sul sito il tutto.
Diciamo che il duetto è una macchina che negli USA ha avuto una vita feliccissima. Pero' di problemi ne hanno avuti. La necessita' di avere un motore ad iniezione nasce proprio dalle norme antinquinamento USA
Con i weber soddisfare la normativa era opera molto difficile. Con il circuito del minimo dei 40DCOE era impossibile soddisfare l'emissione degli HC dei vari California Smog Test.
Il dispositivo di Cut-off inserito sulla Spica era la manna dal cielo
Sarebbe interessante ripercorrere la fasatura del bialbero 1962 dalla sua nascita come elaborazione del 1779 fino a gingere al nostro serie 90 catalizzato
Notavo al riguardo la fasatura fornita sul manuale di Luciano
Immagine: 41,51 KB
cofrontandoli con i "pochi" dati in mio possesso
Immagine: 24,59 KB
dovendo come io credo, l'autore di questa discussione, effettuare un restauro di una America del 79, sarebbe utile forse appurare se effettivamente i dati di incrocio sono quelli