oddio che schifo veramente...mi capitò una cosa simile ma ero passeggero in microcar, tipo assalto alla diligenza...un po di paura ma tanta rabbia(tanta da cercare il crik e tiratlo adosso al motorino)...possin'ammazzarli tutti
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Coraggio Coolele, è certamente una brutta esperienza che lascia il segno, ma nella sventura hai avuto fortuna (la tua ragazza non era con te) e hai saputo reagire nel migliore dei modi, evitando il contatto diretto e cercando una valida via di salvataggio. Non so se avrei avuto la tua stessa prontezza di riflessi, cose così, qui in Svizzera, sono così rare che uno tende a credere non possano mai succedere (poi in realtà succedono anche qui, ma è abbastanza raro). L'unica cosa che ti puoi dire, forse serve a rimontarti il morale, è che realizzi la fortuna che hai (abbiamo tutti, sul forum) di essere una persona che ha deciso di sorridere alla vita, mentre per quei due ragazzotti, provo solo pietà. In fondo sono solo degli sfigati senza valori che a 20 anni si ritrovano già in una vita di merda senza alcuna prospettiva per il futuro. Attenzione: non voglio trovare scusanti per quei ... fosse stato per me, ad essere armato, ti posso garantire che ci sarebbero stati due scarafaggi in meno sulla faccia della terra, senza alcun rimorso da parte mia, ed in mezzo al menefreghismo totale della comunità. Scusa Coolele, mi sono lasciato un po' andare, ma in fondo sono contento di sapere che ti è andata ancora bene, e forse è quello che conta
Leggo ora. Incredibile!! Assurdo!! Ho già visto che Lambda, ovviamente, ti ha dato le indicazioni del caso. La denuncia va fatta, a prescindere dalla speranza di beccarli perchè dal numero di eventi si rileva la pericolosità di una zona o comunque cio' che in un dato periodo sta accadendo e vengono prese le misure di conseguenza. In questi casi non c'è da vergognarsi ad aver paura ed a scappare. Non è una fuga da vigliacchi ma da chi anche sottoposto a stress avrebbe difficoltà a fare del male a qualcuno. Quella è gente che non ha niente da perdere e poi oltre a quell'arma impropria avrebbero potuto avere con molta probabilità un coltello. Meglio scappare anche se apparentemente non armati ed attirare l'attenzione della gente.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
solidarietà..son cose che dovrebbero succedere solo nei film, comunque una curiosità, l'accento? Erano delle tue parti? Un mio amico in una situazione del genere, ha estratto il portafolio e lo ha aperto dicendo Polizia, il malintenzionato è scappato a piu' non posso e lui dietro, certo ci vuole un po' di fortuna.
Colgo lo spunto per sottolineare la pericolosità dei gesti improvvisi. Chi sta davanti ha i nervi al limite o magari si è sniffato qualche intruglio e non sa che stiamo per estrarre il portafogli (eventualmente per dargli denaro......) e potrebbe credere che stiamo estraendo un arma. La reazione potrebbe essere pericolosa qualora il delinquente fosse armato. Le situazioni sotto stress sono imprevedibili.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Lele, non ho letto che ora, meglio..ieri non ne abbiamo parlato e così non ci hai pensato...
a me da ragazzo è successa la stessa cosa, ma l'aggressione è andata a buon fine..in un piccolo paese di provincia e 20 e più anni fa.. quindi.. l'unica cosa è la rabbia e l'insicurezza che ti rimagono dentro per un po'...capisco..
Purtroppo non c'è da stupirsi... che dire allora dell'aggressione a Calderoli? Ammetto che non mi stà particolarmente simpatico, ma trovate giusto che un branco di parassiti schifosi rompa il naso a una persona che non si può difendere? E soprattutto che questo branco di parassiti siano appoggiati, finanziati e difesi da uno schieramento politico?
mi dispiace moltissimo leggo ora si meno male che eri solo, se avevi la tua ragazza con te sarebbe stato molto peggio l'hanno detto già quelli non hanno nulla da perdere mentre noi tutto è gente che non ha scrupoli e per poco non ci mette nulla ad aggredire sia giovani che anziani sono preparati ad agire con cieca deliquenza meno male che sia finita così
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
Purtroppo questi casi sono piu' frequenti di quanto pensiate, nelle grandi citta' che nelle province una volta tranquille. Infatti, se nelle grandi citta' vive e convive ancora la delinquenza di strada indigena, a livellare lo stesso senso di insicurezza anche nelle piccole realta' italiane, ci hanno pensato le bande di extraCEE, con le loro aggressioni, accoltellamenti, risse, spaccio, furti e rapine di ogni ordine e grado, sfruttamento della prostituzione, ecc..
E comunque questi erano sicuramente due tossichelli ad inizio carriera. Per Cool, hai fatto benissimo come hai fatto.
ha ragione sole...e purtroppo la madre dei pirla è sempre incinta!!!!come mi fa incazzare sta gente, io lavoro e mi faccio il mazzo per avere quel poco che ho in tasca... frequento spesso la zona sud di milano dove mio padre ha una piccola officina e vi garantisco che se ne vedono di tutti i colori!!!!! ragazzi miei coetanei che si bucano dietro gli alberi...gente che si accoltella al bar...ma dove siamo finiti? un augurio a colele perche possa dimenticare al piu presto quel che è accaduto...siamo tutti con te...