Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 Paracolpi cristallo....saltato!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

PABLO
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 09:09:59  Mostra Profilo
Ragazzi, buongiorno
Seguo sempre il forum ma, ahi me partecipo poco….
Ho da sottoporvi un quesito. Mi si e’ rotto il paracolpi in gomma del finestrino lato guida quello, tanto per intenderci, posizionato in alto al montante del deflettore che blocca il cristallo del finestrino quando e’tutto sollevato. E’ bloccato da due rivetti. Le domande sono:
· Il codice 60717786 del componente e’ corretto per l’ordine o si riferisce ad un'altra cosa (ho guardato sulla componentistica a disco m il disegno non e’ molto chiaro)
· Il particolare e’ facilmente reperibile?
· I rivetti di bloccaggio non sono codificati, sono normali rivetti in alluminio in commercio?
· Le operazioni di montaggio possono essere: con trapano e punta adeguata rimuovo i 2 rivetti, tolgo la gomma rotta, posiziono la gomma nuova e con due rivetti in alluminio fisso il coponente. Si dovra’ provvedere a limare le teste per un corretto scorrimento del cristallo.

E’ tutto chiaro? Qualcuno puo’ darmi una mano? Grazie ancora
A presto

PABLO

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 09:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Hai già provato a dare un occhio a questa discussione?

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2569&whichpage=4

Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Senior

Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 12:33:28  Mostra Profilo
per quello che ne so sono dei normali rivetti, la procedura che descrivi é corretta e se usi dei rivetti della stessa misura non dovrebbe esserci bisogno di limare nulla
come dicevo nell'atra discussione alla Laram li hanno ma li vendono solo insieme a altre piccole guarnizioni dello sportello

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000