Ragazzi, buongiorno Seguo sempre il forum ma, ahi me partecipo poco…. Ho da sottoporvi un quesito. Mi si e’ rotto il paracolpi in gomma del finestrino lato guida quello, tanto per intenderci, posizionato in alto al montante del deflettore che blocca il cristallo del finestrino quando e’tutto sollevato. E’ bloccato da due rivetti. Le domande sono: · Il codice 60717786 del componente e’ corretto per l’ordine o si riferisce ad un'altra cosa (ho guardato sulla componentistica a disco m il disegno non e’ molto chiaro) · Il particolare e’ facilmente reperibile? · I rivetti di bloccaggio non sono codificati, sono normali rivetti in alluminio in commercio? · Le operazioni di montaggio possono essere: con trapano e punta adeguata rimuovo i 2 rivetti, tolgo la gomma rotta, posiziono la gomma nuova e con due rivetti in alluminio fisso il coponente. Si dovra’ provvedere a limare le teste per un corretto scorrimento del cristallo.
E’ tutto chiaro? Qualcuno puo’ darmi una mano? Grazie ancora A presto
per quello che ne so sono dei normali rivetti, la procedura che descrivi é corretta e se usi dei rivetti della stessa misura non dovrebbe esserci bisogno di limare nulla come dicevo nell'atra discussione alla Laram li hanno ma li vendono solo insieme a altre piccole guarnizioni dello sportello