Autore |
Discussione |
|
trevi27
Utente Senior

Lazio
1374 Messaggi |
|
Spiderman
Utente Master

Estero
2406 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 11:35:00
|
Questa è già un po' che gira. Certo che, a parte le c....e nel descrittivo, se i km fossero davvero quelli, sarebbe un affare. Comunque il contachilometri mi puzza di taroccato  |
 |
 |
|
sole
Utente Medio

Toscana
415 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 15:08:22
|
Comunque ha il tettuccio apribile...      |
 |
|
Spiderman
Utente Master

Estero
2406 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 15:19:32
|
... scusa, non l'avevo notato. Ah, beh, certo che allora la storia cambia     |
 |
 |
|
luciano
Utente Senior

Lazio
1998 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 19:20:16
|
E poi e' l'ultimo esemplare in circolazione.Cacchio,allora quello che ho restaurato personalmente e venduto 3 anni fa al mio amico Gianni era un tarocco Cmq, specchietti sballati,poggiatesta rifatti male,vetri frecce non interamente bianchi,i sedili non si vedono e poi il giradischi nun se po proprio vede' |
 |
|
Spiderman
Utente Master

Estero
2406 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 07:39:25
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
E poi e' l'ultimo esemplare in circolazione.Cacchio,allora quello che ho restaurato personalmente e venduto 3 anni fa al mio amico Gianni era un tarocco Cmq, specchietti sballati,poggiatesta rifatti male,vetri frecce non interamente bianchi,i sedili non si vedono e poi il giradischi nun se po proprio vede'
'nsomma, un'auto da analizzare con le dovute attenzioni ... E poi sono i chilometri che non mi quadrano, avrà perso un "1" da qualche parte (avete in mente il tipico fenomeno dei vecchi contachilometri a cinque cifre quando arrivavano a 99'999 ???) |
 |
 |
|
|
Discussione |
|