Ale e' bellissimo...lo usero' per gli auguri...e perche' no come desktop in questo periodo... Poi quantificami le spese per i diritti d'immagine che te le rimborso!!!
Ragazzi, "colei che è nata da una nostra costola" ha sempre esercitato un "certo" fascino sulla mia persona , ma in questo caso - chissà perchè - mi è venuta in mente la pecora Dolly... E poi, d'accordo che la 156 GTA è un'Alfa, ma vuoi mettere una Spider Duetto.
Immagine: 46,82 KB
Quindi io non ho incertezze: voto Babbo Natale. Anche perchè il mitico uomo del nord, pur di diventare proprietario di una fiammante IV serie rossa, non ha avuto esitazioni a rottamare la sua "storica" slitta. Certo, mi dispiace po' per il disappunto della renna Rudolph (l'avete notata?), che da "motore trainante" si ritrova a fare da "zavorra" sul portapacchi del Duetto. Comunque, sono sicuro che anche lei imparerà ad apprezzare il nuovo mezzo di trasporto dell'uomo in rosso che ha animato - e forse continua ad animare - i nostri sogni...
Immagine: 85,11 KB
BUON NATALE A TUTTI
Spider "Duetto" IV serie 2000 1991 catalizzato
---
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)
Visto che Luca ha annunciato che è in procinto di partire, auguro anche io il Buon Natale a tutti (anche se sarò qui presente a rompere tutte le feste)....
spero di vedervi tra sabati e domeniche se il tempo sarà clemente.
Ragazzi, "colei che è nata da una nostra costola" ha sempre esercitato un "certo" fascino sulla mia persona , ma in questo caso - chissà perchè - mi è venuta in mente la pecora Dolly...
/quote]
Ma ti riferisci alla clonazione o a qualcos'altro che ha a che fare con le... pecore?
Ragazzi, "colei che è nata da una nostra costola" ha sempre esercitato un "certo" fascino sulla mia persona , ma in questo caso - chissà perchè - mi è venuta in mente la pecora Dolly...
/quote]
Ma ti riferisci alla clonazione o a qualcos'altro che ha a che fare con le... pecore?
... Ovviamente mi riferivo alla clonazione. Nella mia battuta non c'era nessun doppio senso... Mancando quattro giorni a Natale, consiglierei a tutti di... non fare cattivi pensieri. Altrimenti Babbo Natale potrebbe non venirci a trovare con la sua fiammante Duetto.
Spider "Duetto" IV serie 2000 1991 catalizzato
---
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)