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cfransv
Utente Medio
 
Lazio
333 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 01:01:07
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cerco un motorino del riscaldamento per II serie. (in realtà mi serve per il Gt junior '71, che dovrebbe essere uguale a quello del duetto)
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cdeingen
Utente Attivo
  

Lazio
665 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 00:14:06
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mauro.m se ci sei batti un colpo... se non ricordo male mauro durante duettti e chianina avevs sponsorizzato la saoluzione motorini d'avviamrento del ducato ... identico al nostro... vero Massimo??? |
Coda Tronca 1600 unificato 1982
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Mauro.m
Utente Attivo
  
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571 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 20:24:47
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Si è vero è quasi uguale , ma è solo il motore poi bisogna fare un piccolo foro sul gambo per mettere il perno per fissare la ventolina . Io l'ho preso da un ricambista sulla via Ostiense direzione San Paolo numero civico intorno a 420 ( posso vedere se vi occorre) |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
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cdeingen
Utente Attivo
  

Lazio
665 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 09:24:33
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il problema e' cambiarlo.....sigh |
Coda Tronca 1600 unificato 1982
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cfransv
Utente Medio
 
Lazio
333 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 18:02:56
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..trovato presso un demolitore motorino con ventola preso da una giulia . dovrebbe potersi montare. il problema è che per smontare il vecchio (ridotto a un ammasso di ruggine) e montare il nuovo è stato necessario smontare tutto il cruscotto . Questo per la Gt, ma dovrò fare altrettanto per il duetto perchè è tappato il radiatore del riscaldamento pur funzionando il motorino-ventola. Qualcuno potrebbe suggerirmi un modo per stappare il circuito (o almeno per tentare) senza dover smontare tutto il cruscotto? |
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Mauro.m
Utente Attivo
  
Lazio
571 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 18:27:59
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Citazione: Messaggio inserito da cfransv
..trovato presso un demolitore motorino con ventola preso da una giulia . dovrebbe potersi montare. il problema è che per smontare il vecchio (ridotto a un ammasso di ruggine) e montare il nuovo è stato necessario smontare tutto il cruscotto . Questo per la Gt, ma dovrò fare altrettanto per il duetto perchè è tappato il radiatore del riscaldamento pur funzionando il motorino-ventola. Qualcuno potrebbe suggerirmi un modo per stappare il circuito (o almeno per tentare) senza dover smontare tutto il cruscotto?
Se quando l'hai cambiato ti resta una ventola di cui non hai bisogno... la mia è deformata e ti ricorderei nelle mie preghiere.   |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
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2tto66
Utente Senior
   
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1786 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 10:10:21
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bisogna vedere se il rubinetto é bloccato o se é intasato il radiatorino con un po' di pazienza si puo' smontare tutto il blocco del riscaldatore senza smontare il cruscotto, rimontarlo é un po' piu' difficoltoso
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I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
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