Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Capottine a prezzi molto onesti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

francesco
Utente Normale

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 18:25:06  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,
mi faceva piacere segnalarvi un ottimo tappeziere, che fornisce e installa capottine a prezzi veramente ragionevoli (almeno a me sembra...). Io qui a Milano ero disperato poichè mi avevano fatto preventivi di 900 euro + Iva per la fornitura e montaggio della capottina per la IV serie in tela (la mia era in condizioni....direi eufemisticamente miserrime!). Ho trovato dopo alcune ricerche "miracolosamente" a Torino un autotapezziere che mi ha proposto:
capottina in tela Pininfarina euro 500 montata
capottina in tela Sonnenland euro 600 montata.
Io ho scelto il Sonnenland, per via del duro clima milanese ; è venuto veramente un ottimo risultato e il materiale è molto bello ed elegante a vedersi, ma la scelta è poi questione di gusti...
Comunque le capottine sono esattamente pari all'originale, per quanto riguarda taglio e cuciture!
Ah.....volete che vi indichi il nome?
Si chiama:
AUTOSELLERIA BRESCIA, (c'è anche sul sito delle pagine gialle)
Corso Brescia, 22 TORINO
tel. 011-858437 (potete chiedere del Sig. Giuliano Roma, e se volete fate pure il mio nome)
Inoltre mi ha chiesto 80 euro (cad) per i pannelli nuovi portiere e 40 per i (penso cad) per le imbottiture delle sedute dei sedili.
Vi saluto e vi auguro buone feste natalizie!
Francesco

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 21:22:38  Mostra Profilo
Francesco scusa ma con 80 ti rifà solo lo skai dei pannelli oppure ti cambia anche il supporto su cui e incollato lo skai (penso sia una specie di cartone)
Ciao

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629
Torna all'inizio della Pagina

francesco
Utente Normale

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 19:01:39  Mostra Profilo
Ciao Alessandro, dunque mi pare di aver capito che 80 euro per ogni pannello completo, con masonite. Inoltre a questa cifra esegue pure il montaggio. L'unica cosa è che bisogna prenotare l'appuntamento e lui esegue il lavoro nella giornata stessa; ma gli devi portare la macchina di modo che possa prendere le misure e montarti i pannelli nuovi. Io per la capottina sono andato ieri a Torino alle 8.30, e dopo aver visitato un po'la città, musei, negozi, chiese......alle 15 son ripartito per Milano, e con una duettina del tutto rinnovata!
Semmai prova a contattarlo e sentire se ti può spedire i pannelli, una volta che gli hai mandato un campione del pannello originale.

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 15:57:56  Mostra Profilo
Ok grazie per l'informazione!

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000