Ciao a tutti, approfitto del forum per chiedere una informazione importante ai Romani e che non c'entra niente con il duettino.
Devo decidere se accettare o meno un lavoro che mi hanno offerto dalle parti dell'EUR (Via del Serafico). Considerato che mi sono rotto di stare a casa con i miei (comincio pure a essere vecchio...) e che il pensiero di attraversare tutti i giorni la citta' mi atterrisce, vi domando:
conoscete qualcuno che affitta a prezzi abbordabili un monolocale, o un appartamentino o anche una casa in condivisione all'EUR o anche sul litorale, fino a Ostia e Pomezia (Acilia, C. Palocco, etc.) ? Mi servirebbe per 1 anno, massimo 2.
Potete pure rispondermi in privato alla mia solita email:
Su un piatto della bilancia ci sta un lavoro sicuro qui a Roma (che mi hanno appena proposto) con possibilità di carriera, dall'altro ci sta il cuore (in senso lato, non fraintendete) che ho lasciato in Irlanda...
Sicuramente, se decido di restare, devo trovare una casa non troppo lontana dall'EUR (io ora sono a Roma Nord) senno' esco pazzo.
Rimani tra noi Fab,che in Irlanda ci puoi tornare quando vuoi e con l'umidita' che c'e'rischi di arrugginirti prima del tempo.Vedrai che un alloggio prima o poi viene fuori.
eh eh caro Faber.... stai cercando casa ( zona Serafico) in una delle zone piu' "care" dell'eur... in bocca al lupo.... prova verso Giuliano-dalmata.... da via del Serafico imbocca via laurentina e vai verso Ardea per circa un KM... sulla sx... avevo una amica che abitava li'' a prezzi accettabili ante-euro. ora non so... ciaooo e inbocca al l upo...
se ti allontani trovi un bel po' di traffico lo stesso, la mattina verso Roma sono intasate tutte le strade, l'unica é lo scooter forse ti converrebbe cercare in qualche quartiere limitrofo, S.Paolo, Garbatella, Montagnola,Giuliano Dalmata meglio acora a Roma 70 o su via di Vigna murata che sono adiacenti al Serafico
Ho 2 care amiche GRECHE odontoiatre di 33 anni che vivono sole in una casa di 150 Mq. zona torrino... se vuoi posso informarmi se ti affittano una stanza. NE VAAAALEEEE LA PENA (Fidate)
Ah dimenticavo... hanno anche un garage... dove in estate custodisco il mio GT
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Fabri, non sono utile come proposte di case, dal momento che è un mercato che non bazzico, ma Ostia, per diretta esperienza è ottima..con lo scooter in 20 minuti sei sempre all'eur e c'è il trenino per quando piove..
Ad Ostia e Acilia hai piu' probabilita' di trovare qualcosa a piu' buon mercato, ma ricorda che lo scooter (anche un cinquantino veloce) e' indispensabile...
Ho 2 care amiche GRECHE odontoiatre di 33 anni che vivono sole in una casa di 150 Mq. zona torrino... se vuoi posso informarmi se ti affittano una stanza. NE VAAAALEEEE LA PENA (Fidate)
Ah dimenticavo... hanno anche un garage... dove in estate custodisco il mio GT