Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 Smontaggio parti varie per il lifting...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 19:57:44  Mostra Profilo
dodo, quel che tu dici causato dal telo è una bella colonia di funghi! Ma con l'auto verniciata da 3 anni e una cera in ballo (che detto tra noi non ho mai sentito nominare e considerando che il flacone è da 1 lt è anche economica costando 20 Euro), io escluderei le spore fungine... E poi, come ho già raccontato: mi hanno raccontato di questo "fenomeno" i professionisti del colorificio qui dietro e mi hanno mostrato una foto di un'auto ridotta nello stesso stato da cera sbagliata? Io resto più propenso per questa soluzione... Poi mi potrei anche sbagliare!
Comunque, alessandro, se dovessi decidere per l'acquisto del telone Dupont te lo vendo io! L'ho usato solo 4 o 5 volte quando avevo il Duetto in strada, poi l'ho lavato e riposto nella sua sacca. Ha solo il difetto di avere un solo elastico di fissaggio (ne davano due, ma uno l'ho smarrito!), a parte questo è perfettamente integro, nessuno strappo nè usura. Te lo cederei volentieri a un prezzo sicuramente più abbordabile del nuovo.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 20:37:54  Mostra Profilo
Io escludo pure il fatto in se del telo, perchè sto problema l'ha fatto solo dopo l'inceratura. Nei 3 anni precedenti è sempre stata sotto il telo anche in inverno senza nessun problema.
Io spero che la spesa sia da me affrontabile, altrimenti aspetto un pò di tempo e tra qlc anno riffaccio verniciare l'auto.

P.s. Coolele ho trovato il sito della casa produttrice della cera:
http://www.sistar.it/ita/htm/fam_prodotti.php?Categvar=10&start=0

Sembra una compagnia conosciuta...

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

Modificato da - Alessandro Spider in data 29/12/2005 20:41:18

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 20:47:55  Mostra Profilo
mah, diciamo allora che è una marca per professionisti ma che produce una cera di scarsa qualità...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 20:53:53  Mostra Profilo
E li stiamo pure trattando bene... non puoi immaginare quante glie ne sto augurando naturalmente sulle loro auto, nulla di personale!

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

conan
Utente Attivo

Lazio

738 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 09:26:50  Mostra Profilo
da Alessandro spider
Conan, non puoi capire come mi girano per il fatto che la carrozzeria è praticamente perfetta tranne che ste ca...o di macchie, io sti soldi li volevo spendere per gli interni e qlc cazzata tipo viaggi estivi e... il raduno di marzo...
Praticamente il carrozziere non deve stuccare nulla tranne una stupidaggine sul paraurti (regalo di qlc bravo figlio di... e una sportellata alla fiancata, grossa massimo 2 mm, che ha solo tolto la vernice manco si è ammaccata la macchina.Mi piange il cuore

ci credo
spendere dei soldi per colpa di un prodotto certo fa girare le p.....
mi dispiace

chiamami reddream sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000