Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 wind stopx Duetto ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

duettmax
Utente Attivo

609 Messaggi

Inserito il - 16/07/2003 : 15:04:16  Mostra Profilo
pensate sia giusto montare il wind stop sul Duetto oppure ritenete che nascendo il Duetto senza wind stop dovrebbe restare senza ?

Duettmax
Messaggi archiviati:   

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 16/07/2003 : 15:56:51  Mostra Profilo
Certo che sei curioso, comunque, nonostante la indubbia praticità, credo che sia meglio vederla senza.

duett
Torna all'inizio della Pagina

duettmax
Utente Attivo

609 Messaggi

Inserito il - 17/07/2003 : 09:14:42  Mostra Profilo
anch'io la penso così, ma sempre + spesso vedo i ns. soci che montano questo strumento, sicuramente molto pratico ed utile...ma a mio avviso snatura l'originalità del Duetto

Duettmax

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 17/07/2003 : 11:58:14  Mostra Profilo
Ritengo che una valida soluzione sia quella adottata da alcuni soci del club: un wind -stop assolutamente amovibile in modo da beneficiarne quando necessario e rimuoverlo se ritenuto antiestetico.

un saluto

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

roughangels
Utente Medio

Abruzzo

282 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 15:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roughangels  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roughangels
E il Wind Stop è comodo ma è davvero brutto...:-) Io non lo uso però spesso devo chiudere la capote quando porto qualcuno con me!

:-)

Io invece metto la sciarpa altro ceh Wind Stop!

Ciao,
Il Presidente Di Duetto4ever,
Micolucci Giovanni

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 17:03:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Wind stop

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

382 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 20:07:07  Mostra Profilo
il wind stop di cui parlava tosco è molto carino, ma dove trovarlo? qualcuno di voi ha l'indirizzo di chi lo produce?

kris
IV serie 1.6 cc anno 1992
III serie aerodinamica 1.6 cc anno 1988

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 03/02/2004 : 23:19:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Concordo pienamente anch'io, come si dice: hai voluto la bicicletta...ed ora pedali.Basta una buona sciarpa e vai!!!

Giulio
alias Mc-canico©

roughangels
Utente Medio

Abruzzo

282 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 11:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roughangels  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roughangels
Secondo me avere la duetto significa anche fare certe scelte è chiaro che se devi portare qualcuno con te non puoi per forza costringerli a sorbire il vento da tutte le parti il sole che ti fà cacciare la schiumetta quando becchi per caso un pò di traffico o un semaforo(sempre spento di solito e quel giorno che c'erano 40 grandi accesso grrrr) rosso!

E' altresi vero che volendo ci fai salire solo chi vuoi insomma la macchina è tua! Se poi invece hai problemi al collo ti vergogni di girare con una sciarpetta al collo il wind stop lo puoi usare.

Ricordo un raduno di qualche tempo fà facemmo davvero moltissima strada faceva un caldo quel giorno bestiale ricordo anche che si andava serprentando di pianta in pianta in ricerca di ombra e che non sono mai diventato così nero in vita mia eppure nessuno ha coperto la macchina! Non penso che nessuno di noi amava il dolore. E' il gusto che si prova l'aria che si respira è diversa(spece la mia quel giorno perdevo benzina dalla vaschetta di sfogo poi che consuma il duetto!:PPP)insomma ti fà quasi da anestesia. Insomma la duetto non è un semplice mezzo di locomozione un pezzo di ferro con quattro ruote è qualcosa che curiamo in ogni piccolo particolare e mettergli quell'affare è per me un torto.

Io prendo il duetto come una filosofia e me lo tengo così com'è stretto se potessi aprirei la capote pure d'inverno(ora è bucata prima lo facevo davvero!)... Un mio caro amico un giorno mi disse:
"io ho l'hard top a casa però non lo monto mai. Magari tengo la capote chiusa ma appena mi fermo in una parte che mi piace apro il tetto e tutto il mondo attorno a me cambia":-)

Questo è spirito da duettista...

Per quanto riguarda i Wind Stop devo guardare negli archivi alcune persone che conosco hanno realizzato un Wind Stop removibile(cmq c'è una ditta tedesca he li fabbrica per il duetto anch'essi erano removibili!)

Il Presidente Di Duetto4ever,
Micolucci Giovanni

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 12:32:12  Mostra Profilo
per Kris..

Non posso aiutarti, in quanto ho parlato con alcuni duettisti ad un raduno che avevano uno wind-stop estraibile, ma non ricordavano a memoria i dati della ditta, credo umbra, che lo costruiva.

Non mi sono posto più il problema in quanto, sfidando le ire della metà femminile del mio equipaggio, ho continuato a guidare senza e a godermi il vento....

ciao a tutti,

tosco

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 12:50:15  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Per chi proprio non puo' farne a meno, ho visto pure questo su International-auto:

Visto il prezzo, presumo che sia placcato in oro (efficace protezione contro la corrosione).

Per Tosco: bravo! Falle vedere chi comanda (ossia il ragno alias "Christine la macchina infernale") !

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 04/02/2004 : 21:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
a me l'ultimo non dispiace....

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 05/02/2004 : 08:39:07  Mostra Profilo
Ne ha uno anche la LARAM ed è bellino...credo che mi vedrò costretto ad acquistarlo anche io ho qualche problema con la metà dell'equipaggio!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

jonny67
Utente Medio

Lombardia

187 Messaggi

Inserito il - 20/06/2004 : 22:55:08  Mostra Profilo
Ciao Max , come ben sai non approvo neanche io questo accessorio sulle Ns duetto , snatura la linea e la natura della macchina che trovo molto armoniosa, ma purtroppo mi vedo costretto a montarlo , pena la non apertura della cappotte quando sono in compagnia della mia metà.

Ciao jonny67

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 21/06/2004 : 00:52:42  Mostra Profilo
Wind stop,h.top,finestrini alti a tetto aperto....

Luciano Bono

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 21/06/2004 : 09:36:58  Mostra Profilo
Anche io non lo approvo, ma non metto in dubbio la praticità e l'utilità di tale oggetto!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 8,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000