Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 wind stopx Duetto ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7
Messaggi archiviati:   

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 21/06/2004 : 10:03:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Se mamma Alfa le ha create senza ci sara' un perche'!!!!!

il capitano
Torna all'inizio della Pagina

Il Bolide
Utente Medio

Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 22/06/2004 : 15:05:57  Mostra Profilo
Io l'ho montato e sono contento di averlo fatto.
Io credo che nel mio modello non ci stia per niente male, anzi le da un tocco di eleganza in più....e poi bisogna pensare all'utilizzo che si fa del proprio bolide/ragno/duino
Io la uso tutti i giorni e ogni volta che la scappotto inizio a sognare e a farmi i miei viaggi e la uso per andare ovunque. Ogni mattina mi sparo la tangenziale e per quanto mi piaccia guardare il paesaggio....devo anche pedalare e aver qualcosa che mi freni l'aria quando ci sono 15/18° andando ai 100/120 vi assicuro che non mi dispiace....poi è montato su due perni basta un dito per coricarlo sulla cappotta

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

duettmax
Utente Attivo

609 Messaggi

Inserito il - 22/06/2004 : 23:37:34  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Il Bolide

Io l'ho montato e sono contento di averlo fatto.
Io credo che nel mio modello non ci stia per niente male, anzi le da un tocco di eleganza in più....e poi bisogna pensare all'utilizzo che si fa del proprio bolide/ragno/duino
Io la uso tutti i giorni e ogni volta che la scappotto inizio a sognare e a farmi i miei viaggi e la uso per andare ovunque. Ogni mattina mi sparo la tangenziale e per quanto mi piaccia guardare il paesaggio....devo anche pedalare e aver qualcosa che mi freni l'aria quando ci sono 15/18° andando ai 100/120 vi assicuro che non mi dispiace....poi è montato su due perni basta un dito per coricarlo sulla cappotta

ciao Bolide

dove lo hai comprato e se posso...mi diresti quanto costa ? grazie

d.Max

Il Bolide
Utente Medio

Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 23/06/2004 : 10:54:56  Mostra Profilo
Certo che puoi
L'ho comprato alla Laram e ho speso 180 euro
ciao

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

petardomobile
Utente Medio

Toscana

189 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 14:48:13  Mostra Profilo
metti una foto?

petardo

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 15:24:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
SI SI SI FOTO da aperto e non.......cmq domenica a Pz. Mazzino stavamo architettando con Giulio (il nostro Mc Guyver) wind stop.....artigianale.....discreto...veloce da mettere e da togliere e poco costoso....vi tengo informati

petardomobile
Utente Medio

Toscana

189 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 15:34:56  Mostra Profilo
bravo poco costoso mi piace ma l'estetica??

petardo

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 16:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
estetica....ci stiamo lavorando sopra.....diciamo che vogliamo usare un maeriale TIPO e ripeto TIPO calza cioè morbido e di dimenzioni ridotte
che se posto tra i due poggiatesta pari il vento.....e che quindi sia velocissimo da mettere e togliere....cmq appena giulio finisce di dare stà benedetta tesi ci ingegnamo...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 17:34:54  Mostra Profilo
Questo l'ha fatto fare Kris artigianalmente, il risultato è di tutto rispetto e la funzionalita anche:

Immagine:

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

petardomobile
Utente Medio

Toscana

189 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 17:38:56  Mostra Profilo
bello l'avevo già visto e devo dire che mi entusiasma!!!
lo vorrei anch'io

petardo

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 17:42:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Ma come si aggancia??? e in che senzo artigianale come l'avete fatto???? è facile da togliere e da mettere???

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 17:53:30  Mostra Profilo
Si attacca agli steli dei poggiatesta, è assai pratico!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

alfared
Utente Medio

Lazio

109 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 19:20:56  Mostra Profilo
x fred & co. ....già fatto!
l'anno scorso, mi sn ispirato a quello della mercedes che si "calza" sui poggiatesta,è di tessuto leggero, e poi lateralmente si aggancia con degli automatici sul sedile,per intenderci sul genere del nostro copricapote.bene, l'idea era come la vostra, qualcosa di veloce e pratico,e nn ingombrante, ma al tempo stesso nn volevo fare nulla sui sedili di troppo complicato, così...ho comprato una volgarissima tendina parasole nera, di quelle che hanno 4 ventose agli angoli,le ho tolte, e nelle asole, al posto delle ventose ci ho fatto cucire 4 fettucce elastiche nere, tutto dopo aver preso le misure adeguate ovviamente.così si aggancia sopra facendo passare gli elastici nel poggiatesta, sotto facendo passare gli elasticisulle levette per reclinare i sedili e...fatto!(direbbe fiorello...)vi posso garantire che: dai 60km ai 120/130 quel fastidioso riflusso d'aria che si infila tra i 2 poggiatesta, viene quasi del tutto eliminato,e la sua praticità ti consente di ripiegarlo e metterlo nel cofano, senza ingombro;del resto, un accessorio del genere, anche nelle lussuose versioni che vediamo, ha senso soltanto nei tragitti più lunghi, e ha effetto alle velocità che di solito in città nn raggiungi mai.
Certo, nn è il massimo come estetica, sicuramente si può fare meglio di come l'ho fatto io, ma almeno così nn fai una modifica permanente al duetto, sacrificando per di più lo spazio,già esiguo, a disposizione!se vi interessa gli faccio qualche foto,ciao!

Massimo
IV serie 2000ie '91 rosso

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 19:55:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
l'idea era quella della mercedes...mi manderesti la foto della tua che vorrei vedere come è venuta...cmq ottima idea....

alfared
Utente Medio

Lazio

109 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 20:29:29  Mostra Profilo
ok fred, cerco di fargliela domattina, che poi nel pomeriggio devo lasciare il ragno da Stefano, così in giornata ti posto la foto.
ciao!

Massimo
IV serie 2000ie '91 rosso
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000