Ieri durante il giro ho toccato i 90 all'ora,flette un pochino,ma sto pensando di costruire un telaietto di plastica rigida da mettere come cornice e dargli cosi un pò di rigidità.
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
beh...ma i diritti d'autore nn me li pagate??? vabbe', se avete fatto qualcosa di + bello del mio, sono ben felice di aver lanciato una buona idea!ank'io vorrei vederlo, mi interessa sapere come lo hai fissato nella parte inferiore.
Caro Faber!figurati se me la prendo,io sono uno che non si arrabbia mai,sono un buono! Figurati che l'altro giorno mi ha bussato alla porta uno Zingaro che mi chiedeva se potevo dargli qualcosa,io mi sono intenerito e gli ho regalato un amuleto portafortuna,ottenuto con UN POMELLO ORIGINALE PER DUETTO 3-4 SERIE,tanto era lì a casa che non faceva niente e non lo voleva nessuno!
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
era un po' che ci pensavo ma il frangi nero non è che mi piacesse poi tanto ,cosi'ho realizzato con poca spesa questo trasparente . Accetto tutte le critiche (soprattutto )anche le più feroci ,ma devo di
Immagine: 60,11 KB
Immagine: 43,47 KB come potete vedere non è difficile da montare/smontare ,la capote si può anche chiudere e volendo se ne può montare anche uno solo Vorrei farci mettere il logo del club ,pensate sia possibile? ...e ora giù con i commenti Immagine: 31,17 KB
Immagine: 48,89 KB
Immagine: 34,14 KB
Immagine: 36,57 KB
Immagine: 34,13 KB
Immagine: 63,81 KBre che non so se funziona perchè ancora non l'ho provato
a question: in origina l'Alfa dava come optional il frangi-vento???e...se sì come era???come quei moderni???oppure.... comunque è stata una bella trovata......
Modificato da - Gabriele77 in data 04/05/2005 18:24:00