Con tanta forza i poggiatesta vengono via...Almeno i miei!!! Dentro hanno una graffetta che agendo sulle scanalature visibili gli danno gli scatti delle varie posizioni.
Don Pablo ,secondo me le turbolenze che danno più fastidio non sono quelle laterali ma quelle CENTRALI ; ne parlavo con un ingegnere aeronautico il quale mi ha anche fatto notare che i frangi di auto + moderne e + numerose delle nostre ,lateralmente stanno a filo poggiatesta (rollbar) ma al centro hanno vari tipi di wind-stop (retina ,plexi,vetro) che arrivano al max delle sagome. Il mio l'ho provato e sono rimasto soddisfatto della funzione , anche se sento discrete "vibrazioni" allo schienale , tanto soddisfatto che per migliorarlo l'ho rotto . Poco male perchè ne farò uno che arrivi anhe in mezzo ai sedili . Con il logo del club dipinto da un'artista di nail-art
sapete di qualche ditta Italiana che li produce??? su wind stop, se non ho letto male, costano circa € 180,00.... se trovassi qualche cosa qui in Italia.... trovato...li ha la LAram allo stesso prezzo....
Modificato da - Gabriele77 in data 22/06/2005 08:31:28