Perchè mai non completate l'anagrafica con il minimo dei dati richiesti ? Sapere un nome (...ed un cognome)il luogo di residenza, nonchè l'età, può aiutare ad instaurare un bel rapporto con gli altri duettisti. Per scelta non ho ritenuto necessario "obbligare" ad inserire i dati personali, ma vedere quelle schede con il solo nikname non fa proprio un bell'effetto..... Comunque ognuno faccia quello che sente
magnifico... ma se li rendessimo obbligatori con un asterisco, poi si potrebbero esaminare le domande di iscrizione al forum per approvarle o meno come fanno in molti altri forum?(spero che non mi farai finire)
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
ma che scherzi !? Assolutamente no ! Questo spazio, questa sorta di "piazza" è aperta a tutti gli appassionati, chiunque può passare, fermarsi a chiacchierare, o dare uno sguardo e proseguire, certo fa piacere che i frequentatori si presentino, ma non per "catalogarli", solo per sapere con si sta parlano..... tutto qua. Tutto questo non esclude il sostegno alle associazioni con le quali ci si identifica meglio, il Duetto Club, il Card, ecc nascono per coinvolgere maggiormente chi lo desidera. Se dovessi arrivare a dover selezionare gli ingressi in "piazza", saremmo all'inizio della fine.
Fatto! Per ora solo iscritto al forum, ma l'iscrizione al club arrivera' prestissimo, spero insieme al mio primo Duetto, che sto cercando con attenzione... :-))
duett, dai un occhiatina al profilo dell'utente "emiliano" poi mi dici
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ho riesumato questo post,onde esortare chi ancora non l'avesse fatto,ad aggiornare il proprio profilo.Non e'bello chiacchierare in un FORUM specifico senza poter conoscere nemmeno il tipo di Duetto posseduta da chi scrive.E se magari ancora non e' stata acquistata,scrivetelo ugualmente.
Luciano Bono
Modificato da - luciano in data 27/01/2006 22:41:49