E pensare che il Faber alla mia richiesta non mi ha cambiato il NickName. Volevo sostituirlo con "Vento Perduto" perchè sul sito Español yo soy "viento perdido" e sul codatronca "Lost Wind". Qui sembro essere un po' fuori luogo ma il Faber mi ha detto che al mio Nick era affezionato interpretando l'opinione comune che ormai sono conosciuto così. Mi spiego: la prima volta che vidi il forum mi iscrissi in un attimo senza pensarci e non mi accorsi che i già molti utenti usavano un nick. Era anche la mia prima esperienza attiva in internet/forum. Ho colto l'occasione per spiegare che il mio nick non è un modo per distingurmi ma una casualità dovuta alla iniziale inesperienza.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
....dai vento perduto no!!!! a roma c'era un soprannome che si dava a chi mollava peti!!! venticello (pierino film)!!!! eheheh venticello/vento perduto... mmmm no non và!!! daresti troppi spunti satirici a tipi come fred e faber ... etcc (ci siete quasi tutti nell' etcc!!eheheh) e poi luca leicht è come un nik !!! e molto particolare e ti conosciamo ormai così!!!! io per esempio ho i tre nomi che si mettevano una volta (ho dovuto far mettere le virgole all'anagrafe io!!!)... e chi mi chiama in un modo chi in un'altro ormai mi sono adattato ad usare il nome giusto!!! fabrizio x i parenti stretti ....daniel per tutto il resto del mondo .. ma c'è pure chi mi chiama massimo !!!! quindi evviva luca leicht!!
Continuo a vedere vecchi e nuovi utenti con anagrafica inesistente.Faber,perche' non rendiamo obbligatorio almeno la compilazione del campo riguardante la citta' di appartenenza e l'eventuale modello di Duetto di cui si e' in possesso?Scusate se insisto,ma credo sia buona educazione presentarsi quando si entra in un ufficio,in casa d'altri o nel sito di un gruppo di appassionati
Ho colto l'occasione di questa importantissima discussione per inserire nel mio profilo la foto della mia adorata scattata da qualcuno (nn ricordo chi...) all'evento della chianinata!!!
Anche papà l'ha vista e mi ha quasi impedito di metterla... perchè è una visuale frontale... (senza targa ovviamente) e ha detto che così dò il cattivo esempio
Anche io concordo ... soprattutto perchè molti degli anonimi partecipano a discussioni di sola "compravendita" e, eBay insegna, in questi casi quanto meglio si conoscono venditori e compratori meglio è per tutti
Anche io concordo ... soprattutto perchè molti degli anonimi partecipano a discussioni di sola "compravendita" e, eBay insegna, in questi casi quanto meglio si conoscono venditori e compratori meglio è per tutti
Bingo,ma la regola vale anche per chi ama conversare.