Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 A tutti gli utenti con anagrafica inesistente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2
Messaggi archiviati:   

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 23/02/2005 : 10:43:05  Mostra Profilo
E pensare che il Faber alla mia richiesta non mi ha cambiato il NickName. Volevo sostituirlo con "Vento Perduto" perchè sul sito Español yo soy "viento perdido" e sul codatronca "Lost Wind".
Qui sembro essere un po' fuori luogo ma il Faber mi ha detto che al mio Nick era affezionato interpretando l'opinione comune che ormai sono conosciuto così.
Mi spiego: la prima volta che vidi il forum mi iscrissi in un attimo senza pensarci e non mi accorsi che i già molti utenti usavano un nick. Era anche la mia prima esperienza attiva in internet/forum.
Ho colto l'occasione per spiegare che il mio nick non è un modo per distingurmi ma una casualità dovuta alla iniziale inesperienza.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 23/02/2005 : 10:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Caro Luca, non importarta il tuo nick, ma che dietro ci sia tu!!!

il capitano

danieltj
Utente Medio

Lazio

217 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 21:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danieltj
....dai vento perduto no!!!! a roma c'era un soprannome che si dava a chi mollava peti!!! venticello (pierino film)!!!! eheheh venticello/vento perduto... mmmm no non và!!! daresti troppi spunti satirici a tipi come fred e faber ... etcc (ci siete quasi tutti nell' etcc!!eheheh) e poi luca leicht è come un nik !!! e molto particolare e ti conosciamo ormai così!!!! io per esempio ho i tre nomi che si mettevano una volta (ho dovuto far mettere le virgole all'anagrafe io!!!)... e chi mi chiama in un modo chi in un'altro ormai mi sono adattato ad usare il nome giusto!!! fabrizio x i parenti stretti ....daniel per tutto il resto del mondo .. ma c'è pure chi mi chiama massimo !!!! quindi evviva luca leicht!!

daniel tj

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 21:29:48  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 18:35:27  Mostra Profilo
Continuo a vedere vecchi e nuovi utenti con anagrafica inesistente.Faber,perche' non rendiamo obbligatorio almeno la compilazione del campo riguardante la citta' di appartenenza e l'eventuale modello di Duetto di cui si e' in possesso?Scusate se insisto,ma credo sia buona educazione presentarsi quando si entra in un ufficio,in casa d'altri o nel sito di un gruppo di appassionati

Luciano Bono

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 19:08:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
BRAVO!!!!!!!
Non si vergogneranno mica a presentarsi!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 19:56:49  Mostra Profilo
Pienamente daccordo. Anche qualche dato in più di quello che dice Luciano.

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 21:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
Ho colto l'occasione di questa importantissima discussione per inserire nel mio profilo la foto della mia adorata scattata da qualcuno (nn ricordo chi...) all'evento della chianinata!!!

Anche papà l'ha vista e mi ha quasi impedito di metterla... perchè è una visuale frontale... (senza targa ovviamente) e ha detto che così dò il cattivo esempio

SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 09:37:51  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Quando ho letto la prima parte del messaggio stavo per risponderti che quel campo del profilo e' destintato soltanto alla foto del duino....

Modificato da - faber in data 21/10/2005 09:38:10

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 12:20:44  Mostra Profilo
Vero! Anch'io stavo per dirgli se aveva chiesto l'Alfapermesso...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 14:28:02  Mostra Profilo
Anche io concordo ... soprattutto perchè molti degli anonimi partecipano a discussioni di sola "compravendita" e, eBay insegna, in questi casi quanto meglio si conoscono venditori e compratori meglio è per tutti

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 15:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Quando ho letto la prima parte del messaggio stavo per risponderti che quel campo del profilo e' destintato soltanto alla foto del duino....

E TE PAREVA....

SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 22:34:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Anche io concordo ... soprattutto perchè molti degli anonimi partecipano a discussioni di sola "compravendita" e, eBay insegna, in questi casi quanto meglio si conoscono venditori e compratori meglio è per tutti

Bingo,ma la regola vale anche per chi ama conversare.

Luciano Bono

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000