Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Dubbi sull'originalita'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18
Messaggi archiviati:   

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:13:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Grazie Panzer!!!
Ma sul tuo ragno ci sono?

il capitano
Torna all'inizio della Pagina

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:20:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da il capitano

Grazie Panzer!!!
Ma sul tuo ragno ci sono?

Assolutamente si!!!

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:29:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
dovresti chiedere a cozzoni che se non sbaglio gli aveva comprai all'afre qualche mese fà....

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:33:32  Mostra Profilo
Ciao Capitano,
se li cerchi originali li trovi alla Laram chiedili a Franco alla modica cifra di 30 eurozzi al pezzo !!!!!

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:34:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da valandrea

Ciao Capitano,
se li cerchi originali li trovi alla Laram chiedili a Franco alla modica cifra di 30 eurozzi al pezzo !!!!!

Porc... attenzione però, io ne ho visti di 2 tipi : uno più "colorato" dell'altro (adesso a memoria non ricordo esattamente cosa e dove).

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:44:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Vale , quelli che ho trovato dovrebbero essere originali, solo che io non mi ricordavo la corona e pensavo che erano soltanto incollati e non con delle viti chiuse da dei dadini

il capitano

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 17:47:18  Mostra Profilo
Se non sono indiscreto da chi li hai presi ??

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 18:16:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Gli ho presi da Afra che ne ha di due tipi uno in metallo con le smaltature u ceramica e un secondo + economico in plastica.
Se li devi prendere cmq ti consiglio la Laram xche' dal prezzo che mi hai dato risparmi circa 10 euro.(se parliamo del metallo e porcellana)

il capitano

Mauro.m
Utente Attivo

Lazio

571 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 22:07:52  Mostra Profilo
quelli che ho io nn hanno i dadini dietro ma sono messi a pressione; si incastrano in due "alloggiamenti" cilindrici con testina di blocco messi anch'essi a pressione sulle fiancate.Per quanto riguarda i fregi mi sembra che i I° serie fossero di metallo smaltato più sottili rispetto a quelli successivi che sono anche ricoperti da uno strato di plastica.

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 15/07/2004 : 23:31:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da il capitano

Gli ho presi da Afra che ne ha di due tipi uno in metallo con le smaltature u ceramica e un secondo + economico in plastica.
Se li devi prendere cmq ti consiglio la Laram xche' dal prezzo che mi hai dato risparmi circa 10 euro.(se parliamo del metallo e porcellana)

il capitano

Io li ho presi ................. alla LARAM al mercatino di capannelle !!!!!!!
No comment !!!!!!!!!!!
Questo ci fà capire che i prezzi li fanno come vogliono loro e ci prendono sempre per il c... !!!!!!!!!!!!!

Ari no comment !!!
Ciao

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 16/07/2004 : 08:50:45  Mostra Profilo
Confermo che Pollacci li ha!!! sul prezzo non dico nulla....

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 16/07/2004 : 11:14:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Ho avuto la conferma della originalita' anche parlando con Stefano, che li aveva anche montati sulla 1750 di Luciano.
Sul prezzo, purtroppo, sappiamo che ci prendono per le pal.....

il capitano

2tto66
Utente Senior

Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 16/07/2004 : 12:00:48  Mostra Profilo
sulla prima serie erano di metallo, con i perni filettati fissati alla vettura dall' interno con dado e rondella
sulla seconda serie sono gli stessi, pero' ne ho visti certi di spessore maggiore e con il bordo piu' grosso, ma sempre in metallo
forse sono quelli dei modelli successivi, ma questo puo' dircelo Frek credo......

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 16/07/2004 : 12:09:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Quelli che ho trovato sono proprio come li descrive 2tto!!!

il capitano

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 16/07/2004 : 12:09:21  Mostra Profilo
Sui prima sono come dici tu sui primi esemplari dei seconda anche poi hanno iniziato a impoverirsi e con l'attacco a incastro fino alla FL, poi dalla aero II la targhetta Pininfarina rettangolare (l'ho anche io un'altra dell'Ing buonanima) fissata più in alto!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000