Scambio volante Nardi in Legno con razze nere misura grande (come l'originale) + mozzo per spider my 90 (valore di € 200 ?)con obiettivo 24 mm oppure 28 mm di marca per Pentax serie ME.
Non'è che pensi di venderlo, perchè io il dannato Hellebore che stò cercando disperatamente, vedo che non lo riesco a trovare, e a pensarci anche il nardi, se è come quello che si montava a richiesta sulle IV serie è notevolmente bello.......
CIAO
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Dici a me? C1P8...perchè se dici a me, io il volante Hellebore l'ho finalmente trovato e il manuale d'officina della 1600 dell'84 (FL 83) non l'ho aimè.
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Sulla tua Kris non mi risultano esserci problemi, la scatola copri mozzo e devioluci mi sembra come la mia, anzi non starebbe male......dovrei vederla ma credo in tutta onestà che ci si possa montare.
Si e' proprio questo, ce l'ho sulla mia ma con le razze color 'argento'.
Sto pensando di accoppiarlo a un pomello del cambio nello stesso stile... legno color chiaro, filo nero, marca Nardi. Esiste una roba del genere, o sto sognando?
Grande Frek, sono in giro su Google da un po' ma non riesco a trovare il sito ufficiale o di qualche rivenditore con prezzi e dettagli per acquisto on line... hai qualche url?
Anche io ho qualche difficoltà a trovare informazioni in rete su volanti Nardi (prezzi e dettagli). Qualcuno sa a quale autoricambi posso rivolgermi a Roma e provincia? Inoltre, qual'è la cifra che è ragionevole possano "spararmi" per un bel volante tipo quello della foto di Faber? Grazie ancora. Salutoni, Enzo