Anche io ho qualche difficoltà a trovare informazioni in rete su volanti Nardi (prezzi e dettagli). Qualcuno sa a quale autoricambi posso rivolgermi a Roma e provincia? Inoltre, qual'è la cifra che è ragionevole possano "spararmi" per un bel volante tipo quello della foto di Faber? Grazie ancora. Salutoni, Enzo
Alla fiera di Padova erano in vendita a 100€ senza mozzo, che però si trovava a 30€
Grazie!! Nei prossimi giorni proverò a dare un'occhiata. Attualmente ho un volante in legno eredità del vecchio proprietario che mi dicono essere un momo (ma che a me francamente piace poco) ho quindi un paio di domande: - comprandone uno nuovo (diciamo un nardi) ho bisogno del suo "mozzo" o va bene quello che (presumibilmente) ho attualmente sulla mia vettura? - è semplice la sostituzione o devo rivolgermi al mio meccanico (cosa occorre per sostituirlo)? - qual'è il tipo e la specifica (es. misura) per la IV serie? Grazie ancora. Salutoni
Ho visto il lavorone di Faber ... eccezionale con tanto di estrattore "made by himself"!! Non credo di essere in grado di fare altrettanto bene; quindi nell'eventualità riesca a "pilotare" il regalo di Natale di mia moglie su di un bel volante credo che mi rivolgerò dal mio meccanico (che tra l'altro è una nostra conoscenza comune: il mese scorso so che hai adocchiato il mio ragno "in cura" da M. Falzoi)
Per quanto riguarda la mia "sparizione" dal forum le principali cause sono state: ristrutturazione e cambio casa (con conseguente blackout internet), cambio lavoro (con conseguente sprint finale dal vecchio datore di lavoro, sprint iniziale dal nuovo e ... blackout internet)