Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> SCAMBIO
 Volante Nardi + Mozzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2
Messaggi archiviati:   

gulzan
Utente Senior

Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 14:52:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Anche io ho qualche difficoltà a trovare informazioni in rete su volanti Nardi (prezzi e dettagli). Qualcuno sa a quale autoricambi posso rivolgermi a Roma e provincia? Inoltre, qual'è la cifra che è ragionevole possano "spararmi" per un bel volante tipo quello della foto di Faber?
Grazie ancora.
Salutoni,
Enzo

Alla fiera di Padova erano in vendita a 100€ senza mozzo, che però si trovava a 30€

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 15:17:27  Mostra Profilo

Nuovi o usati? Hai per caso un contatto del venditore (o di qualsiasi altro a cui rivolgermi)?

Thanx

gulzan
Utente Senior

Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 15:19:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Nuovi o usati? Hai per caso un contatto del venditore (o di qualsiasi altro a cui rivolgermi)?

Thanx

Sembravano nuovi, purtroppo però non ho nessun info sul venditore ...

Sono stato indeciso a lungo se comprarmelo o no, poi visto che ho preso i carburatori nuovi e le plastiche post ho soprasseduto ...

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 16:18:33  Mostra Profilo
Grazie lo stesso ... se riesco a trovare qualcosa di degno e ad un prezzo giusto vi faccio sapere...

Saluti

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 18:10:57  Mostra Profilo
Grazie!! Nei prossimi giorni proverò a dare un'occhiata.
Attualmente ho un volante in legno eredità del vecchio proprietario che mi dicono essere un momo (ma che a me francamente piace poco) ho quindi un paio di domande:
- comprandone uno nuovo (diciamo un nardi) ho bisogno del suo "mozzo" o va bene quello che (presumibilmente) ho attualmente sulla mia vettura?
- è semplice la sostituzione o devo rivolgermi al mio meccanico (cosa occorre per sostituirlo)?
- qual'è il tipo e la specifica (es. misura) per la IV serie?
Grazie ancora.
Salutoni

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 19:01:23  Mostra Profilo
Grazzie

Ho visto il lavorone di Faber ... eccezionale con tanto di estrattore "made by himself"!! Non credo di essere in grado di fare altrettanto bene; quindi nell'eventualità riesca a "pilotare" il regalo di Natale di mia moglie su di un bel volante credo che mi rivolgerò dal mio meccanico (che tra l'altro è una nostra conoscenza comune: il mese scorso so che hai adocchiato il mio ragno "in cura" da M. Falzoi)

Per quanto riguarda la mia "sparizione" dal forum le principali cause sono state: ristrutturazione e cambio casa (con conseguente blackout internet), cambio lavoro (con conseguente sprint finale dal vecchio datore di lavoro, sprint iniziale dal nuovo e ... blackout internet)

Auguroni anche a te!!

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 05:05:10  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Anvedi chi e' tornato!!! Ma un salto a Piazza Mazzini ce lo fai o no??

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 15:28:15  Mostra Profilo
... non abito in zona "Falzoi" ci vado appositamente..

Per quanto riguarda Piazza Mazzini credo che se ne parli dopo le feste .. con l'anno nuovo.

Ciao a tutti
Enzo & Simo
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000