Io ho mandato una mail di richiesta info alla Nardi. Mi hanno risposto così:
... Il ns. Distributore di Torino , la ditta Deam, tel. 011 200482 può indicarle il negozio più vicino. Altrimenti può visionare e comperare direttamente in internet sul sito www.eSpeedup.com tel. 0423 601555. Questa Società, Trio, possiede anche 2 negozi Bep's a Montebelluna (TV) e Tavagnacco (UD). ...
il pomello che più si addice al nostro duetto è il prestige in mogano. Riprende le forme dell' originale . Io ho comprato da poco sia il volante che il pomello e devo ammettere che sono entrambi fantastici.
Ciao Edi, a me li ha spediti direttamente il Distributore di Torino , la ditta Deam, tel. 011 200482 . Se hai un autofficina o simile di fiducia , fanno uno sconto del 40% a cui dopo bisogna però aggiungere l'IVA. Comunque a me a Milano l' hanno spedita direttamente con un addebito di 10 euro.
Ciao Faber , no il mio non è presente sul sito . Io volevo l' A ma sembra non essere più presente in catalogo. Appena posso faccio una foto e tela invio. Comunque è una via di mezzo tra L' A e il B