In questo memorabile giorno per te!!!! sono tristissimol, un mio amico voleva guidare il ragno.. e lo accontentato.. lo ha perso in curva e ha sbattuto sotto un marciapiede...... Ma sono felice di dirti cmq buon compleanno...
"Non importa dove l'iportante è andare" Gianki Spider 1600 3^Serie '84 Fiat 500 F '68 Vespa Px 125 '78 Honda cx 500 '1980
Ringrazio tutti per gli auguri, mi dispiace di essere arrivato un pò tardi in Piazza e di non aver potuto dividere il conto con FabioMassimo, sono solo riuscito a pagare un caffè a 2tto66...
auguroni trevi, e per il conto non preoccuparti, al bar a piazza mazzini, ce n'è uno a tuo nome da saldare
Auguroni in anticipo anche a Mr the President; siccome la prossima domenica sarò all'estero per conto del Signore, S.M. è pregata di lasciare adeguato conguaglio c/o bar Piazza Mazzini....
Vai a Lourdes? Beh si, penso sia l'unica cosa ormai....
cosa che da tempo dovresti fare anche tu..... vedrei bene un Loreto/Lourdes/Santiago de Compostela.... viaggio, ovviamente con una mazda miata..... altrimenti che pellegrinaggio è...........