Un grazie di cuore a tutti ragazzi.... E' bello ritrovarsi circondati di amici...Se poi anche duettisti!!!!!!
Autodelta mi hai fatto morire!!!E' fighissimo il dj con le faccine che ballano....Anche perche' il Nik tempo addietro ha fatto il dj in una radio privata...1985 e dintorni!
Auguri anche da parte mia NIk!! [:270}][:270}][:270}][:270}][:270}][:270}]
Mah, valli a capire gli ingegneri... anche gli auguri con formula matematica... Nik fai un po' di conti che forsi risesci a capire quanti auguri voleva farti Giulio...
Psssssssssss pssssssssssss... quanto mi piace sfruttare Luca...
Ehm...
BUON COMPLEANNO NIK!!!
966 di questi giorni!!!
PS: oltre che colleghi duettisti siamo anche stati colleghi dj... bene, bene!!! Solo che da buon "tardone" ho iniziato prima, eh eh. Decennio fantastico: dal 1976 al 1986 per 4 emittenti... bei ricordi...
PS: oltre che colleghi duettisti siamo anche stati colleghi dj... bene, bene!!! Solo che da buon "tardone" ho iniziato prima, eh eh. Decennio fantastico: dal 1976 al 1986 per 4 emittenti... bei ricordi...
Tu si che hai vissuto il decennio d'oro della disco music...Io il '76 avevo solo 10 anni anche se la musica mi accompagna da sempre...A 4 anni giravo con la "fonovaligia" a valvole e i 45 giri... Cmq io ho poi continuato nel settore Radio...prima e televisivo poi,quindi la passione e' diventata lavoro!!!
Cmq io ho poi continuato nel settore Radio...prima e televisivo poi,quindi la passione e' diventata lavoro!!!
E' quello che avrei voluto fare anch'io... Poi la vita ti conduce per altre strade... Ma non ho mai mancato (tra mixer, piatti, cd, piastre, sintetizzatori, equalizzatori, vcr, dvd, home theatre, pc, ecc. ecc.) di far diventare le mie varie case delle vere e proprie centrali nucleari!!!
Auguri Nik,e grazie a tutti per i mie auguri,(anche se in ritardo)sono tornato da pochissimo,sono incasinato come pochi,e riaccendo il pc solo ora.Auguri a tutti belli e brutti