Comunque Panzer, smettila di deviare l'argomento qui si parlava di cose FINALMENTE DAVVERO INTERESSANTI!!!!!!!e tu tiri fuori Dick Dastardly e Mutley!!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Bella HOUSE vedi che ci sei BELLA LI DIGLIELO AL ENLARGE PENIS OF PANZER!!!!!
Sempre più Klunk eh Frek??? E meno male ragazzi che ci separano centinaia di km, perchè se tra un pò ci ritrovassimo in un bel bar con relativa birra in mano ne uscirebbero da completare una Treccani della cavolata!
Domanda da ignorante abissale in materia, quale io sono : come si misura la potenza effettiva sviluppata dal motore? In altre parole: se un maniaco come il NetFlier trasforma il suo povero duetto in un Ragno Bionico, come fa a conoscere quanti HP di potenza e' capace di eruttare?
Porca Puzzola!Certo che sarebbe bello trovarci per una bella birretta dopolavoro! Semplice,lo mette su un banco dinamometrico che gli misuara quanti cavalli eroga (alla ruota)il suo aereo,oppure smonta il motore lo monta su un bamco dinamometrico che gli misura quanti cavalli eroga all'albero......oppure lo chiede a Frek o ad Autodelta!
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
Modificato da - stefano QV in data 11/06/2004 17:15:04
In altre parole: se un maniaco come il NetFlier trasforma il suo povero duetto in un Ragno Bionico, come fa a conoscere quanti HP di potenza e' capace di eruttare?
Lo collega al motore Warp dell'Enterprise-D e fanno un giretto del sistema solare, dalla plancia di comando gli comunicheranno la lettura dei dati!
vai da uno che ha i rulli (non quelli dove il frek va a smaltire la birra notturna) e ti misurano l'effettiva potenza alla ruota..
ad esempio, balduzzi a lodi ce l'ha e io l'ho vista funzionare..si vanno varie misurazioni durante le quali il freno dei rulli fa più o meno forza e da qui il pc calcola quanti cv sviluppi anche in base all'umidità e alla temperatura dell'aria..
e poi il mio duetto non è bionico..è solo un pò..TARZAN quando apri tutto..
Push Hard, Park Hard! felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità...