Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Pulizia esterna e interna
 COME PULISCO I VETRI DEGLI INDICATORI??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

texjack
Utente Medio

Sicilia

228 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 16:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di texjack
Ragazzi,
vorrei pulire gli indicatori di benza, temp e olio.......all'esterno non c'è problema, ma li ho smontati e non capisco come arrivare alla parte interna del vetro senza rompere niente.....avete consigli???
Ho provato, ma sembra che sia necessario rovinare la cromatura del bordo......maiiiiiii....come si fa?
Secondo il mio elettrauto (ha una Giulia) è impossibile senza rovinare......ma che cavolo!!!

Spero di essermi spiegato....ciao

II, 1300 Junior, 1972

Modificato da - texjack in Data 17/06/2004 16:59:35
Messaggi archiviati:   

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 16:18:39  Mostra Profilo
Sono messo come te, i due frontali li ho smontati, i tre centrali non ci sono ancora riuscito!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:05:16  Mostra Profilo
Ragazzi, senza che debba armeggiare e capire tutto da solo... come si smontano???? Devo pulirli pure io all'interno.

Vi aggiungo che per questo tipo di pulizia (parlo dei vetri) basta entrare in un computer-shop e comprare un liquido per la pulizia dei monitor : sono fatti apposta per non lasciare aloni o graffi o corrodere la superficie.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:15:35  Mostra Profilo
Si Karl, ma il dramma è quello di separare negli strumenti il vetrino dallo strumento, io ho tentato, poi visto l'alto rischi di far danni o rovinare le cornicine...ci ho dato a mucchio (lasciato perdere...der a mocc...dare a mucchio=lascire perdere).....I DUE GRANDI (CONTA KM E CONTAGIRI) li ho separati e puliti, per il conta KM ho avuto difficolta con il meccanismo di azzeramento del parziale...ma ce l'ho fatta!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Il Bolide
Utente Medio

Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:17:06  Mostra Profilo
Mettetili in lavastoviglie senza smanettare troppo

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:24:37  Mostra Profilo
Fede te i vetri non li hai, te hai la plastica trasparente, oh stasera facciamo la Birrata in piazza a Bazzano io e il Vale, te ci devi essere!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

zampix
Utente Attivo

Veneto

949 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:25:14  Mostra Profilo
Mi raccomando il brillantante per le cromature!!!

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

texjack
Utente Medio

Sicilia

228 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di texjack
Ho paura che mamma Alfa non lo aveva messo in conto di pulire i vetri e li ha assemblati ermeticamente!!

II, 1300 Junior, 1972

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:29:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da texjack

Ho paura che mamma Alfa non lo aveva messo in conto di pulire i vetri e li ha assemblati ermeticamente!!

I centrali si!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Il Bolide
Utente Medio

Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:30:38  Mostra Profilo
Pensavo che parlaste dei fanali posteriori
Stasera provo a farcela....ma devo andare a Novi a smontare tutto perchè domani ho un concerto

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:32:12  Mostra Profilo
A Novi????? Azzz. fin la....dai passa da in piazza RAGNOBIRRIAMO POI VAI A NOVI!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Il Bolide
Utente Medio

Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:44:12  Mostra Profilo
Prima non ce la faccio mi aspettano la per le nove e anche se il mio bolide in autostarda scappottato l'altra sera mi ha fatto vedere i 180 temo di arrivare in ritardo a Bazzano.....ma tra due settimane la mia lady e la bambolotta vanno al mare per un mese..........eeeeeeeeeeeeeeee baracca

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

Modificato da - Il Bolide in data 17/06/2004 17:44:43

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:45:56  Mostra Profilo
Bene!!!!!!!Allora facciamo una qualche RagnoMangiata e qualche Ragnobirrata Serale!Comunque stasera siamo in piazza!se riesci noi ci siamo!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Il Bolide
Utente Medio

Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:46:44  Mostra Profilo
ok

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 17:48:42  Mostra Profilo
Chiedo scusa a Tex e gli altri per il piccolo fuori tema, ma ho visto che Fede (Il Bolide) era connesso, torniamo ai dannati vetri che anche io vorrei pulire i miei addirittura sonoun po'appannati anche!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

texjack
Utente Medio

Sicilia

228 Messaggi

Inserito il - 17/06/2004 : 20:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di texjack
A chi potremmo chiedere?
Per sti vetrini......

II, 1300 Junior, 1972
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000