Ragazzi vorrei sapere dove posso trovare marmitte per duetto che abbiano un suono un po piu corsaiolo tipo lancia fulvia hf coupe cosi da dare quel tocco in piu che la marmitta originale non ha.Grazie
se vuoi puoi richiedere all'afra il terminale lbiero (un tubo) al costo di 60€ guarnizione compresa..per ilr esto puoi provare in un qualsiasi ricambista e vedere cosa ha a disposizione, ma sono marmitte sportive "normali"...
Push Hard, Park Hard! felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità...
dir umore si..una cifra..con quella libera se vai tranquillo si sente solo un rumore un pò meno ovattato..ma quando tiri la differenza la senti eccome..io ce l'ho montata quella..
eccola qui
Push Hard, Park Hard! felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità...
Devo dire che mi hai convinto al prossimo tagliando la faccio montare..poi ti dico... intanto domani ti faccio vedere che cerchi spettacolari monta il mio duetto .grazie infinite per la disponibilita.
Beh di solito lo SCHIOPPETTIO , sono i ritorni di fiamma allo scarico, bum bum bum.....vroooooooooooommmmm, vraaaaooooooooom, vraooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmm.....tom tom tomtom......vroaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooom (6500 rpm).....vraaaaaaaaooooooooooommmm (il golf è dietro che mangia il fumo e la puzza!!!!!)
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!