Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Nuovo Sito!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 04/07/2004 : 17:48:58  Mostra Profilo
Ebbene si, vi annuncio la nascita di un nuovo sito sul Duetto IIa serie:

http://www.codatronca.com

Lo stiamo portando avanti io e Frek, o meglio lo stiamo facendo partire, ad oggi sono on-line solo un paio di paginette.
Ecco la situazione:
1) Storia : on-line solo la parte generale e la scheda del 1300, prepareremo le schede per gli altri modelli nelle prossime settimane;
2) La tecnica : ancora nulla, ospiterà pezzi con dettagli su operazioni di manutenzione o su particolari tecnici delle vetture;
3) L'albo : a brevissimo sarà possibile compilare un modulo on-line e far entrare la propria vettura nell'albo, suddiviso con apposite pagine per ogni modello (sulla falsariga di www.duettoregister.com dell'amico Willie, che però si occupa solo di 1a serie);
4) Varie : link e altro, a breve riuniremo anche i link dei venditori di ricambi accessori;

Ora abbiamo bisogno di tutti voi : mandateci un bel report fotografico della vostra vettura (purchè della 2a serie), nella parte storica, oltre alle schede, vorremmo mettere qualche bel servizio fotografico per ogni modello!!!!

Se poi qualcuno è disposto a scrivere pezzi da inserire è e sarà sempre il benvenuto!

Messaggi archiviati:   

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 04/07/2004 : 18:04:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
dovresti chiedere a roughangels che ha già scritto molti articoli du duetto...molto esperto....adesso però mi sembra sparito dal nostro forum (prima era attivissimo)

Torna all'inizio della Pagina

texjack
Utente Medio

Sicilia

228 Messaggi

Inserito il - 04/07/2004 : 23:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di texjack
Io sono quasi pronto con le mie foto, mi mancano quelle con i cerchi nuovi!!

II, 1300 Junior, 1972

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 09:06:22  Mostra Profilo
Grande Karl, vado a vedere cosa hai scritto!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

red_duet
Utente Medio

Umbria

259 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 09:09:41  Mostra Profilo
MITICI! Complimenti ed auguti

Immagine:

4,1 KB
Red Duet
IV° serie 2000 i.e.
1991
Rosso Alfa 130

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 09:13:30  Mostra Profilo
Ragazzi... invece di complimentarvi, da parte mia ho solo fatto due immaginette e tradotto i testi di Frek dal bolognese all'italiano, aggiungendo qualcosa qua e la, sappiate che:

ASPETTO LE VOSTRE FOTO!!!!

Ah, mi raccomando, dovendo essere servizi che illustrano i dettagli della vettura vanno bene un paio di foto "classiche" (di fronte e 3/4 anteriore), ma poi occorrono foto dei dettagli (cruscotto, selleria, portiere, bagagliaio, vano motore...).

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 09:52:12  Mostra Profilo
Bene Karl, ho visto ciò che hai scritto, mi piace l'introduzione delle immagini delle plance e il confronto con il coda lunga e le quote, i testi non mi pare vadano male, anche se non li ho letti troppo attentamente, lo farò spero in giornata, stò un po' incasinato, complessivamente hai fatto un bel lavoro!!!!

BRAVO!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

valerio
Utente Medio

Emilia Romagna

288 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 10:18:19  Mostra Profilo
ciao Panzerfaust, se vuoi ho nuove foto del mio 1600 Unif. 1981 , dove te le mando ?
Fammi sapere

Valerio
II Unif. 1600 nero
]
13,84 KB

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 11:14:39  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Che ficooooo!

Teneteci aggiornati, mi raccomando!

gulzan
Utente Senior

Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 11:27:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
Era già un po' che volevo chiederlo e visto il nuovo sito ne aprofitto ... il libretto uso e manutenzione c'è già in formato elettronico?

Se la risposta è no appena riesco lo metto a disposizione io ... fatemi sapere.

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 11:44:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da gulzan

Era già un po' che volevo chiederlo e visto il nuovo sito ne aprofitto ... il libretto uso e manutenzione c'è già in formato elettronico?
Se la risposta è no appena riesco lo metto a disposizione io ... fatemi sapere.

Approffitto del messaggio di Gulzan per aggiungere un paio di cose (ah Gulzan, anche della tua vogliamo le foto!!!).

Prima di aprire il sito abbiamo chiesto le dovute autorizzazioni a Fiat Auto S.p.A., che attraverso la sempre disponibilissima sig.a Ruocco ed il gentilissimo dott. Pelissero (dell'uff. mktg) sono giunte.
Semplici le condizioni:
1) Indicare tutto il materiale di proprietà di Fiat Auto S.p.A. e che quest'ultimo non è riutilizzabile senza la loro autorizzazione;
2) Non mettere on-line documentazione completa, va bene qualche pagina e qualche schema, ma tutto un manuale no!!

Quindi ragazzi *non* è possibile mettere on-line un manuale d'uso e manutenzione scaricabile.... pena violazione del copyright.

Per Valerio : grazie, le foto dell'Uni proprio sono ghiottissime, mandamele a karl@voltolini.net!!!!

gulzan
Utente Senior

Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 11:55:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
ok niente manuale!

Per le foto della mia non ci sono problemi ... le faccio e te le mando ... anche se sai che non si presenta al meglio delle sue possibilità ...

Dacci qualche indicazione sulla dimensione sia in pixel che in kb ...

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 12:01:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da gulzan

Dacci qualche indicazione sulla dimensione sia in pixel che in kb ...

Da 640x480 in su, al ridimensionamento ghe pensi mi!

valerio
Utente Medio

Emilia Romagna

288 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 12:32:17  Mostra Profilo
ok panzer , te le ho inviate.....
ciao

Valerio
II Unif. 1600 nero
]
13,84 KB

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 12:35:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da valerio

ok panzer , te le ho inviate.....
ciao

Perfetto, bellissime... posso chiederti solo di farne una di un pannello portiera?

Grassssssie!

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 05/07/2004 : 13:20:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Panzerfaust

Ebbene si, vi annuncio la nascita di un nuovo sito sul Duetto IIa serie:

http://www.codatronca.com

Sigh... razzisti...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000