Per Karl , ti ho mandato un pò di foto e spero di nn intasarti la posta... inoltre c'è una piccola imprecisione sul testo , in quanto la presa d'aria in plastica e le calotte fari non sono apparse sul veloce prodotto nel 1981 , il mio ragno ha il nà telaio finale 4518 quindi credo sia una produzione 1980 immatricolato nel 1981 , senza calotte e con presa d'aria in plastica... ciao
La presa d'aria e l'assenza delle calotte sono una peculiarità delle prime serie delle Unificate, dal 1981 in poi nspariscono, ma sappiamo bene come Pinin in fase produttiva utilizzasse ciò di cui disponeva e lo facesse alla "bisogna" ovvero non ho quello? uso quest'altro!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Grazie per la foto??? Grazie a te per le altre che mi spedirai a breve... vero???
Comunque ribadisco che il sito è e sarà frutto di tutti coloro che parteciperanno, Frek in primis, seguito da tutti gli altri.
Da parte mia sappiate che sabato ho trovato in una mostra-scambio vicino a Vicenza i libretti parti di ricambio volumi 1970 e 1972. Ora quindi posso contare su un pò di disegni tecnici da pubblicare a corredo degli articoli!
La sig.ra Ruocco mi ha risposto sui possibili colori del mio duino ... magari possono essere utili per il sito ...
Citazione: In merito alla Sua richiesta del 27 maggio, Le comunichiamo la gamma dei colori dello Spider 2000 del 1980 Grigio chiaro metall., verde acqua metall., nero metall., rosso Alfa avorio
La selleria è blue o beige secondo la colorazione della carrozzeria.
E' anche previsto un allestimento in pelle naturale come optional.
Bella li Panzer avrai già visto che ti ho spedito la descrizione del 1750 Coda tronca USA MY 70 che ho scritto ieri sera, non appena ho altri due minutini ti scrivo la descrizione delle My 72/78 2000 veloce e la successiva evoluzione in My 79 fino alla FL.....
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Bella li Panzer avrai già visto che ti ho spedito la descrizione del 1750 Coda tronca USA MY 70 che ho scritto ieri sera, non appena ho altri due minutini ti scrivo la descrizione delle My 72/78 2000 veloce e la successiva evoluzione in My 79 fino alla FL.....
Citazione:Messaggio inserito da Panzerfaust .... Ma senti, non mi dovevi spedire un pò di foto della tua???
Hai ragione è che è stata ferma dal meccanico per due settimane e l'ho ritirata il giorno prima di venire al raduno ... prometto che a settembre (faccio tutto agosto di ferie ) le faccio e te le mando. Abbi pazienza!