Ho una serie di ricambi che ho tolto dalla mia chi li vuole? Giunto Cardanico, silen Bloch, Braccetti anteriori, tubi Freni, paraoli differenziale e cambio, 4 dischi freno, ganasce posteriori, pasticche anteriori, Cuscinetti a sfera posteriori, 2 Gomme Michelin, Paraolio Cambio, Guarnizioni Marmitta, gommini Marmitta, Filtro Benzina, supporti Motore, cavi candele, tutte le cinghie, filtro olio, filltro aria , cuffia cambio,
Li offro al miglior offerente. il tutto usati per soli 48000 KM
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione
oooooooooo ma ci credete? sono tutti pezzi che ho smontato dalla mia, SOno a dir poco distrutti. o meglio la ROSSA è stata ferma 3 Anni e sono parti che si sono deteriorate. Ma veramente credavate che la vendevo a pezzi?
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
visto che ricevo richieste da Arabia Saudita,usa, Bruxelles(www.turbocenter.be),Bologna ,Milano; ma nessuno a voglia di venir giu in puglia ora vedo divenderlo a pezzi
Sbaglio o e' il castello di Barletta? La Puglia e' sempre spettacolare , sto facendo il count down per la mie ferie di settembre , naturalmente made in Puglia.
Sbaglio o e' il castello di Barletta? La Puglia e' sempre spettacolare , sto facendo il count down per la mie ferie di settembre , naturalmente made in Puglia.