Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Alfa Romeo Giulia 1.6 bollo oro Carrozzeria Scione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

nigel68
Utente Senior

Piemonte

1161 Messaggi

Inserito il - 27/09/2023 : 13:47:08  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che colpo di CUL...ehm Fortuna!!!

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

majico83
Utente Attivo

Puglia

854 Messaggi

Inserito il - 01/04/2024 : 16:24:07  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finito il restauro conservativo sulla Giulia ScionerI

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

majico83

Modificato da - majico83 in data 01/04/2024 16:32:26

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24191 Messaggi

Inserito il - 02/04/2024 : 08:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

santana
Utente Master

Lazio

5907 Messaggi

Inserito il - 02/04/2024 : 10:02:11  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupenda Gaetano!

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11128 Messaggi

Inserito il - 03/04/2024 : 10:00:54  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella Giulia, in "allestimento speciale", per di più!
E' sempre bellissimo vedere un esemplare tornare su strada nelle condizioni d'origine.
Complimento!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

nigel68
Utente Senior

Piemonte

1161 Messaggi

Inserito il - 04/04/2024 : 17:47:03  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimaaaa!!! Io solo (ma è un mio vezzo) toglierei i tappetini in gomma perché è verissimo che sono tipici dell'epoca, ma emanavano (da nuovi) un odore pestilenziale con l'auto al sole... Da bambino quell'odore mi dava talmente in testa da darmi la nausea, ricordo un Milano->Varazze sulla Giulia di mio zio che sulla Serravalle mi fece vomitare l'anima (complice anche lo "sculettamento" del retrotreno tipico del modello)

Però se ti piacciono lasciali eh... sono coevi!

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)

majico83
Utente Attivo

Puglia

854 Messaggi

Inserito il - 04/04/2024 : 22:00:07  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti i tappeti li ho lasciati perché ci stavano poi se fanno un odore strano ci penserò sinceramente non ho avuto ancora il piacere di usarla ho appena fatto il crs e l'assicurazione quando tornerò in Puglia non vedo l'ora di usarla

majico83

majico83
Utente Attivo

Puglia

854 Messaggi

Inserito il - 29/10/2024 : 14:41:43  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Documentazione davvero preziosa trovata in fiera vecchie pubblicità delle Carrozzeria Scioneri e Alfa Romeo Giulia

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

majico83

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24191 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 08:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sì che è davvero una trovata eccezionale

2tto66
Utente Master

Lazio

6880 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 09:15:45  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante, ma emerge una discrepanza, vedo che il volante originale era diverso da quello che hai sulla tua vettura e che sembra quello dell'OSD 1600 e della Sprint GT Veloce

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

majico83
Utente Attivo

Puglia

854 Messaggi

Inserito il - 06/11/2024 : 14:54:39  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Interessante, ma emerge una discrepanza, vedo che il volante originale era diverso da quello che hai sulla tua vettura e che sembra quello dell'OSD 1600 e della Sprint GT Veloce

No ma quella in foto è su base Giulia Ti la mia è una bollo oro precisamente una bollo oro detta seconda serie anno 67/68 quella che montava la scritta in corsivo sul cofano anteriore e il volate dell'osso 1600

majico83

2tto66
Utente Master

Lazio

6880 Messaggi

Inserito il - 07/11/2024 : 08:00:02  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vicino alla foto dove si vede il volante c'è scritto 1600 super, si saranno sbagliati sul depliant

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24191 Messaggi

Inserito il - 07/11/2024 : 17:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari hanno usato un modello di pre-"serie" per il depliant
E parliamo comunque di trasformazioni altamente artigianali, realizzate praticamente per unità, e probabilmente tenendo conto dei desiderata del cliente iniziale.

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000