Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 PVC o tela????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Frank
Duettista junior



Puglia

12720 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 11:45:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sull'unificata 2000 del 1981 ci va in PVC o in tela?

Lucianooooooooo......

Frank

- Alfetta 2,0 L, 1981
- 1750 berlina 1971
- Spider III serie 1600
- Mito benzina 105 cv
- 156 Crosswagon Q4
- Giulia MY 2019

Duettista dell'anno 2010

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Un vero amore non finisce mai, anche se glielo imponi!

silvio
Utente Senior


Lazio

1657 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 12:22:43  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che i 2000 abbiano la tela.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 12:39:49  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Frank per curiosità poichè la mia è sempre all'aperto (anche se per fortuna ho una bella tettoia e la coperta) dove c'è molta umidità, anche se d'inverno monterei nuovamente l'hard top, quale offre più protezione agli interni ed è più robusta?
questo per me credo sia molto importante rispetto all'originalità.
grazie

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 29/03/2011 12:43:37
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Duettista junior



Puglia

12720 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 13:06:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da conan

scusa Frank per curiosità poichè la mia è sempre all'aperto (anche se per fortuna ho una bella tettoia e la coperta) dove c'è molta umidità, anche se d'inverno monterei nuovamente l'hard top, quale offre più protezione agli interni ed è più robusta?
questo per me credo sia molto importante rispetto all'originalità.
grazie



Indubbiamente è più valida quella in PVC per lunghe permanenze all'aperto; inoltre il PVC non si scolorisce al sole...

Frank

- Alfetta 2,0 L, 1981
- 1750 berlina 1971
- Spider III serie 1600
- Mito benzina 105 cv
- 156 Crosswagon Q4
- Giulia MY 2019

Duettista dell'anno 2010

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Un vero amore non finisce mai, anche se glielo imponi!
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 14:28:05  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da conan

scusa Frank per curiosità poichè la mia è sempre all'aperto (anche se per fortuna ho una bella tettoia e la coperta) dove c'è molta umidità, anche se d'inverno monterei nuovamente l'hard top, quale offre più protezione agli interni ed è più robusta?
questo per me credo sia molto importante rispetto all'originalità.
grazie



Indubbiamente è più valida quella in PVC per lunghe permanenze all'aperto; inoltre il PVC non si scolorisce al sole...


diciamo che allora per le mie necessità sarebbe più indicata quella in PVC.
vedi cortesemente tu allora quale pensi sia la scelta ad hoc per la mia piccola

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Duettista junior



Puglia

12720 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 17:03:15  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè, con quella in PVC magari risparmiamo pure... Però Sassi (che è il rivenditore più economico) non ne dispone). C'è tempo. Vediamo.

Frank

- Alfetta 2,0 L, 1981
- 1750 berlina 1971
- Spider III serie 1600
- Mito benzina 105 cv
- 156 Crosswagon Q4
- Giulia MY 2019

Duettista dell'anno 2010

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Un vero amore non finisce mai, anche se glielo imponi!
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

5134 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 17:57:25  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trinchero ne ha di perfette e identiche all'originale, elettrosaldate; credo tu lo abbia già consultato ma se così non fosse puoi provare!

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Duettista junior



Puglia

12720 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 18:48:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Trinchero ne ha di perfette e identiche all'originale, elettrosaldate; credo tu lo abbia già consultato ma se così non fosse puoi provare!




Sai quanto ne chiede?

Frank

- Alfetta 2,0 L, 1981
- 1750 berlina 1971
- Spider III serie 1600
- Mito benzina 105 cv
- 156 Crosswagon Q4
- Giulia MY 2019

Duettista dell'anno 2010

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Un vero amore non finisce mai, anche se glielo imponi!
Torna all'inizio della Pagina

WhiteSpider
Utente Medio


Puglia

214 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 20:09:28  Mostra Profilo Invia a WhiteSpider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provate alla rubberfil,io mi sono trovato bene

"Non puoi essere un vero patito delle automobili fino a che non hai avuto un' Alfa Romeo"

Alfa Romeo Spider 1.6 1990

Alfa Romeo 159 1.9 jtdm exclusive 2006
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

5134 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 21:41:10  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, Frank, purtroppo non ne ho idea. So solo che le sue capote sono di eccellente qualità e, nel caso di quella in pvc, elettrosaldata. Devi provare a contattarlo!

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12546 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 21:56:30  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sull'unificata 2000 del 1981 ci va in PVC o in tela?

Lucianooooooooo......


Tela.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

silvio
Utente Senior


Lazio

1657 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 22:42:09  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sull'unificata 2000 del 1981 ci va in PVC o in tela?

Lucianooooooooo......


Tela.



Evvaaaaiiiii! C'ho colto.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

5134 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 23:29:03  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff, mi sbagliavo allora!

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Duettista junior



Puglia

12720 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 09:29:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sull'unificata 2000 del 1981 ci va in PVC o in tela?

Lucianooooooooo......


Tela.




Grazie Luciano. Anche io pensavo così.

Frank

- Alfetta 2,0 L, 1981
- 1750 berlina 1971
- Spider III serie 1600
- Mito benzina 105 cv
- 156 Crosswagon Q4
- Giulia MY 2019

Duettista dell'anno 2010

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Un vero amore non finisce mai, anche se glielo imponi!
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 10:32:44  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sull'unificata 2000 del 1981 ci va in PVC o in tela?

Lucianooooooooo......


Tela.



grazie a nome della piccola per la consulenza

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 10:46:25  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sull'unificata 2000 del 1981 ci va in PVC o in tela?

Lucianooooooooo......


Tela.




Grazie Luciano. Anche io pensavo così.


ciao Frank
vedi tu allora
e ricordati dell'eventuale integrazione che porterò a Carlo, anche per il carrozziere se dovessero uscire problemi di ruggine per esempio sul pianale che non sappiamo in quali condizioni sia
grazie ancora e scusa

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000