Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Restauro CT 1300 del 1969 pedaliera bassa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Biagio81
Utente Normale


Trentino

94 Messaggi

Inserito il - 27/09/2023 : 14:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, mi presento, sono Biagio e vivo in Trentino.
Da poco ho acquistato questa coda tronca primissima serie del '69 con molti dettagli che riportano all'ODS come la pedaliera bassa, il servofreno ecc.

A prima vista sembra messa benissimo, ma io sono un purista e tante cose sono da sistemare come la moquette interna, selleria, baule, alcuni dettagli del vano motore, cruscotto e cos“ via.

Ovviamente non sono un esperto del Duetto, quindi avr˜ bisogno del vs aiuto per farla tornare agli splendori di una volta.


Immagine:



Album


Modificato da - Biagio81 in Data 27/09/2023 20:32:08

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1155 Messaggi

Inserito il - 27/09/2023 : 14:55:12  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Servosterzo? Non mi risulta...

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11071 Messaggi

Inserito il - 27/09/2023 : 16:13:15  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, Biagio!
Io lavoro a Trento, magari prossimamente ci si può conoscere davanti ad un caffè.
Hai fatto bene a postare molte foto, da cui comunque non si può certo trarre un giudizio affidabile; dalle immagini, comunque, traspare che la vettura ha cambiato il su colore originale e che vi sono diversi errori rispetto all'allestimento originale.