ciao ieri ho provato a mandare via e-mail la foto fatta dal precedente proprietario della mia bella (non ho la digitale), speriamo ci sia riuscito a mandare correttamente l'immagune, anke io sono non sono bravo a usare il pc
ho rimandato a faber (scusa) diverse e-mail con la foto della mia bella vekkietta, speriamo che alla fine sia arrivata
Non è proprio in tema ma .... a' webmaster lo vogliamo levare sto cappellino di Babbo Natale al Biscione (anche se con le temperature di questi giorni non guasta)?!?
Modificato da - macchininarrossa in data 24/01/2006 15:37:30
Non è proprio in tema ma .... a' webmaster lo vogliamo levare sto cappellino di Babbo Natale al Biscione (anche se con le temperature di questi giorni non guasta)?!?
Il cappellino l'avevo gia' levato, pero' se non fate il refresh della pagina il browser continua a prendere l'immagine vecchia per un po'...
Caro Faber ti chiedo una consulenza: perchè ricevo tante mail da "duetto@duettoclub.it DUETTO CLUB... IL FORUM - Risposta un ..." Forse dovrò variare qualcosa nel mio profili vero? Ti ringrazio.
Citazione:Messaggio inserito da faber Il cappellino l'avevo gia' levato, pero' se non fate il refresh della pagina il browser continua a prendere l'immagine vecchia per un po'...
Riporto in alto questa discussione per ricordare, soprattutto ai nuovi utenti, che gli avatar che inviate DEVONO essere non piu' larghi di 64 pixel e non piu' alti di 128, senno' devo respingerli.
Inoltre, il nome del file non deve contenere spazi!
Ultimamente ho dovuto respingere quelli di Bostik e di Riccardobiscione73.
Scusate, ma l'approvazione dell'Avatar personalizzato non dipende dall'amministratore che ci manda l'autorizzazione via posta elettronica?? Io sto aspettando da una settimana il mio...