ma è mai possibile che dopo il legame che ci unisce ai carabinieri, ce la prendiamo sempre con loro? quindi per cambiare: sapete perche sugli sportelli i vigili hanno scritto polizia municipale? sennò ci salgono i carabinieri......ovviamente!
In occasione del gemellaggio tra l'Arma e la Tribù indiana dei Swins, parte un contingente per uno scambio di esperienza in terra indiana. All'arrivo, il Comandante contatta il Generale : "Generale qui è tutto a posto, il viaggio è andato bene. Chiameremo noi nei prossimi giorni!". Il Generale risponde : "Mi raccomando, occhi bene aperti e massimo stato di allerta". Dopo una settimana: "Generale, qui è tutto a posto, il cibo è buono, la situazione ci sembra tranquilla, c'è solo un piccolo problema: stanno per arrivare i Monsoni!". Il Generale preoccupato risponde : "Comandante massima allerta nell'affrontare i Monsoni: armi bene il contingente!". Il Comandante: "Generale, i Monsoni sono venti!" Il Generale: "Comandante se è così allora li ammazzi tutti!".
E' il giorno del lancio con il paracadute, si presentano un carabiniere e due finanzieri. Il maresciallo dice loro : " Alla luce rossa prepararsi e alla luce verde lanciarsi". Il carabiniere si prepara: rossa....verde.....via! Tira la corda..il paracadute si apre. Il finanziere si prepara: rossa....verde...via! Tira la corda... niente... tira quella di emergenza, niente. L'altro finanziere si prepara : rossa..verde..via! Tira la corda...niente...tira quella di emergenza,niente. Il carabiniere che stava scendendo vede che i due finanzieri lo superano, cadendo a picco con il paracadute che non si era aperto, e togliendosi il paracadute grida : "Ma allora ditelo che è una gara!".
Un maresciallo dei carabinieri rientrando la sera a casa chiama il figlio e lo rimprovera dicendogli: "Adesso basta! Devi andare più piano con la macchina altrimenti la chiudo in garage!". Il figlio: "Ma io vado piano e rispetto tutte le segnaletiche!", ma il padre: "Io non la bevo, ogni volta che ti chiamo sul telefonino sei irraggiungibile!".
IN una farmacia un cliente guarda fisso il farmacista e poi esclama :dottore ,per curiosita'mi dice cosa ci fa con una supposta sull'orecchio?Il farmacista stupito la prende la guarda e preoccupato risponde :cacchio e la matita allora dove l'avro' messa?
Ci sono un carabiniere un poliziotto e un finanziere che ogni giorno mangiano panino e salame. Un giorno, stufi di mangiar sempre panini al salame, decidono che se le rispettive mogli avessero preparato ancora panino con il salame avrebbero sbattuto la testa contro il muro. Il giorno dopo il finanziere apre il panino e trova il salame e sbatte la testa contro il muro; lo apre il poliziotto e trova il salame e "boom" la testa contro il muro; il carabiniere apre il panino, trova il salame e anche lui sbatte la testa contro il muro. Le tre mogli si incontrano nell'ospedale, e disperate cercano di capire. La moglie del poliziotto dice: "Se l'avessi saputo avrei preparato panino con la mortadella!". Quella del finanziere dice: "Io gli avrei preparato un panino con il formaggio!". Quella del carabiniere, meravigliata, dice: "Non capisco... ogni giorno se lo preparava lui il panino!"
Ci sono un carabiniere un poliziotto e un finanziere che ogni giorno mangiano panino e salame. Un giorno, stufi di mangiar sempre panini al salame, decidono che se le rispettive mogli avessero preparato ancora panino con il salame avrebbero sbattuto la testa contro il muro. Il giorno dopo il finanziere apre il panino e trova il salame e sbatte la testa contro il muro; lo apre il poliziotto e trova il salame e "boom" la testa contro il muro; il carabiniere apre il panino, trova il salame e anche lui sbatte la testa contro il muro. Le tre mogli si incontrano nell'ospedale, e disperate cercano di capire. La moglie del poliziotto dice: "Se l'avessi saputo avrei preparato panino con la mortadella!". Quella del finanziere dice: "Io gli avrei preparato un panino con il formaggio!". Quella del carabiniere, meravigliata, dice: "Non capisco... ogni giorno se lo preparava lui il panino!"
La conoscevo in versione più "cruenta" (i vari militi si fanno fuori all'apertura del cartoccio del panino). Ma il risultato non cambia... micidiale!!!
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230