Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui mormorare: - Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... Lo guarda incuriosito senza pronunciare parola. Subito dopo il tizio esclama ancora: - Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... Dopo poco ancora: - Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... Allora incuriosito gli fa: - Mi scusi, ma cosa sta dicendo? - Dico... con sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... 'sto stronzo di piccione proprio in testa a me doveva cagare?
Un tizio va dal dottore: Dottore!! Dottore come mai quando faccio l'amore con mia moglie a volte sento un caldo esagerato e a volte un freddo esagerato. Il dottore incuriosito, convoca la moglie del paziente e riferisce quanto detto dal marito, Al che la donna dice: dottò non gli date retta, quello una se la fa il 15 agosto e un'altra se la fa il 30 dicembre.
La moglie dice al marito: - Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica! Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte: - Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!!
Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora. Uno dice all'altro: - Ma hai visto che veloce quella locomotiva? E l'altro: - Però anche i vagoni non scherzano mica!!!
Il marito alla moglie: "Cara, dovremmo cominciare a risparmiare. Se tu imparassi a cucinare, potremmo licenziare il cuoco". E la moglie: "Certo caro, hai ragione ... e se tu imparassi a scopare anche l'autista ed il giardiniere".
Marx muore e, come tutti, viene giudicato. Dato che è stato l'inventore del comunismo viene trasferito all'inferno. Il diavolo prende in consegna la sua anima e la mette in un girone, poi torna nel suo ufficio a sbrigare i lavori di routine.
Dopo un migliaio di anni sente un rumore fortissimo proveniore dai gironi, apre la porta dell'ufficio e vede tutte le anime in rivolta che chiedono le 35 ore, la settimana corta e l'ariacondizionata, e vede che il capo della rivolta è Marx.
Allora guarda la sua cartella e vede che in fin dei conti la sua ideologia è stata travisata, e lui non ha mai ucciso nessuno, quindi decide di parlarne con San Pietro. I due si vedono, prendono un caffe e il diavolo chiede a Pietro di spostare Marx in Paradiso perchè non ha fatto nulla di male. Pietro ne parla con Dio e torna dal diavolo dicendo:
"Hai ragione, forse c'è stato un errore di giudizio, mandacelo pure su".
Il diavolo manda Marx in paradiso e torna ai suoi lavoretti. Dopo un migliaio di anni si chiede:
"Chissà come se la passa Pietro con quel Marx?", e va a trovarlo.
Quando lo vede gli chiede:
"Senti, ma ti ricordi quel Marx, che ti ho mandato su un migliaio di anni fa?"