C'è un tempo per lavorare, ed uno per ridere, senza scordare che si lavora per vivere ... e non il contrario
Sai qual'e' la differenza tra un preservativo e una bara? Nessuna. Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e l'altro se ne sta andando!!!
Tre amici stanno conversando seduti nel bar di un club esclusivo. Uno di loro dice:
- Mio figlio è un ragazzo straordinario, ed è anche molto generoso. E' proprietario di una grossa impresa di costruzioni e recentemente ha regalato un appartamento ad un suo amico.
- Anche il mio è generoso - dice un altro - Qualche tempo fa ha regalato ad un collega un purosangue, il miglior campione del suo allevamento.
- Abbiamo veramente tre figli fantastici - dice il terzo - Figurati che il mio è proprietario di varie concessionarie di auto ed ha fatto un omaggio ad un suo amico di una Lamborghini ultimo modello.
In quel momento arriva un quarto amico, che prende posto al tavolo con loro.
- Stavamo parlando dei nostri figli, il tuo come va?
- Mio figlio e' gay, e fa lo strip-tease in un locale notturno.
- Ma...la cosa non ti preoccupa?
- Niente affatto, pensate che solo recentemente tre amici culattoni gli hanno regalato un appartamento, una Lamborghini ed un purosangue!
Notizie dall'ISTAT: Sondaggio sulle gambe delle donne: Il 10% degli uomini le preferisce fini, il 5% le preferisce muscolose, il rimanente 85% le preferisce APERTE!!!!!!!!
Questa la devo raccontare, prima che l'Italia si faccia eliminare dai mondiali
Al seguito della nazionale di calcio, due napoletani, Gennaro e Peppino, vanno allo stadio di Hannover per assistere ad Italia - Ghana. Si sbagliano di settore, e vanno a sedersi tra i tifosi del Ghana.
Purtroppo, proprio davanti a loro, è seduto un omone che sventola continuamente una bandiera. Gennaro fa all'amico: - Uè Peppi'... stu strunz annanz nun ce fa vere' nu cazz! - Gennari, mo' ce penz'io! Peppino si alza in piedi, tocca sulla spalla lo sbandieratore ghanese, il quale si gira e scocciato chiede: - What the hell you want? Peppino senza capire: - C'hai scassat 'o cazzo cu sta cazz 'e bandiera. Assittate!!! Il ghanese, senza neanche degnarlo di uno sguardo, si risiede rispondendogli: - Fuck you! Gennaro allora: - Peppi'... c'ha ritt 'o cafone? - Ha detto che non lo FA CHIU'...
Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d'azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi:
-Mi scusi, quanto costa, qui? -Dipende... quanto volete spendere? -Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro! -Eh... per quella cifra non c'è nessuna ragazza disponibile! -Senta, siccome il capo è un po' stordito, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge... -Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola. La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra. Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada: -Allora, Vostra Altezza, com'è andata? -Mah, un macello! -E perché? -Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto! -Come mai, Altezza? Ci dica... -Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l'ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta! -E poi? -Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. -Lei continuava a stare zitta e ferma. -E dopo? -Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell'eccitazione ad un certo punto le ho morso l'orecchio. -E allora? -Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s'è buttata dalla finestra!