Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Per ridere un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 58
Messaggi archiviati:    2005  

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 26/08/2006 : 16:48:02  Mostra Profilo
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in Duetto in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una mano. A quel punto, con molto imbarazzo fa alla giovincella:
- Ma tu sei vergine?
Lei, sfilandosi le mutandine:
- Ma ti pare questo il momento di parlare di oroscopo?

2000 CT UNIFICATO 1982
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1174 Messaggi

Inserito il - 26/08/2006 : 20:26:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Un uomo nel letto, molto malato a voce fioca supplica la moglie:
-Cara, ora che sto molto male e sto per andarmene, dimmi, mi hai mai tradito???-
-Ma caro, ti sembra il momento questo??? Poi pensa a stare bene .-
-Dai cara esaudisci questo ultimo desiderio, MI HAI MAI TRADITA??-
La donna ci pensa un po su, pensa ancora, alla fine esclama:
-E SE DOPO NON MUORI????????!!!!!!!!!-

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 09:30:40  Mostra Profilo
Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto?
Spegne la play-station...

2000 CT UNIFICATO 1982

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 09:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da duettona

Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in Duetto in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una mano. A quel punto, con molto imbarazzo fa alla giovincella:
- Ma tu sei vergine?

Azz' ... in una Spider??? Ma allora sono due contorsionisti!

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 09:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice.

Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: "Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui?"
E la Fata risponde: "Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere?"
Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: "Mi piacerebbe essere immensamente ricca".
In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio.

Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia.
Cenerentola grida: "Grazie Madrina!"
La Fata allora dice: "Non è niente, te lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?"
Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: "Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo".
Quasi contemporaneamente, lei ritrova la sua bellezza giovanile.

Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore.
Allora la Fata le dice: "Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?"
Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: "Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto".
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.
La Fata Madrina dice: "Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita". E parte veloce come una scintilla.

Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: "Scommetto che sei pentita di avermi fatto castrare!"

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 09:28:17  Mostra Profilo
Citazione:

- Ma tu sei vergine?

Ma un'auto più comoda dove piazzare 'sti due proprio non ce l'avevi?
Poveretti......

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:03:52  Mostra Profilo
Citazione:

Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto?
Spegne la play-station...

Aaaah... ma allora insisti...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:05:04  Mostra Profilo
per tutte... ooops... meno quella sull'Inter...

Bebo

skipper
Utente Medio

Sicilia

469 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:46:52  Mostra Profilo
E come siete monotoni!!
Torneremo, ah, se torneremo.
VAI BEBO.

roberto

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 21:41:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

E come siete monotoni!!
Torneremo, ah, se torneremo.
VAI BEBO.

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 21:51:58  Mostra Profilo
Ecco... ora tocca a me raccontarvi qualcosa di "simpatico"...

Donna neo-patentata

2 gennaio :

Evviva! Mi hanno dato la patente! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente: "Attenta! Senso vietato!", "Stai andando contro mano!", "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!" ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...

8 gennaio :

L'autoscuola ha organizzato una festa perché ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento. E' stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio :

Ho comprato una macchina! Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una settimana che non guido!

14 gennaio :

Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l'ora... Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.

22 gennaio :

I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: "ATTENZIONE alle manovre"; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra.
Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

31 gennaio:

Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni.
Io penso che sia simpatico ma anche un po' pericoloso. Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri.
Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.

10 febbraio :

Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo a urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi, ma credo che cerchino di darmi delle informazioni.

19 febbraio :

La città è male illuminata. Oggi ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi per riuscire a vedere bene.
Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto. L'unica cosa che non ho capito è perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va' a sapere!

26 febbraio :

Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro) non sono riuscita ad uscire.
Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione.
Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda.
Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo :

La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra.
Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio.
Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"

Bebo

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 23:00:11  Mostra Profilo

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 08:36:56  Mostra Profilo
L'ULTIMA VOLTA CHE L'INTER HA VINTO LA COPPA DEI CAMPIONI

L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat.
Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
La CEE era detta anche "L'Europa dei Sei".
Erano d'uso comune, nelle famiglie italiane, le espressioni "paletot", "ciripà", "lambretta", "cucina economica", "succedaneo", "cachet", "radio a transistor" e torpedone".
Chiunque vi avrebbe guardato attonito se aveste usato espressioni come "extracomunitario", "personal computer", "liposuzione", "videogioco", "lsd", "vhs" e "artroscopia".
Nel codice penale italiano era contemplato il reato di "abbandono del tetto coniugale".
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "autunno caldo" era equivalente a null'altro che a considerare che non ci sono più le mezze stagioni.
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "strategia della tensione" poteva far venire in mente, tuttalpiù, gli Ampere.

2000 CT UNIFICATO 1982

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 08:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Ecco... ora tocca a me raccontarvi qualcosa di "simpatico"...

Donna neo-patentata

Questa è sicuramente una delle mie ex- (non l'ultima in data), biondissima, patentatissima, ma che non ha preso più in mano un volante dal giorno del superamento dell'esame. Non mi aveva per fortuna mai chiesto di farle provare uno spider alla guida. Il problema è che stiamo riallacciando i contatti ... temo per il mio parco macchine

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 08:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Questa invece è dedicata alla mia ultima ex-, con molto affetto ...

Dio creò il sole, caldo e splendente,
creò la luna, romantica e seducente,
creò il mare, profondo e misterioso,
poi creò te
... beh, una cazzata doveva pur farla!!!!!

Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000