In un paesino montano del lombardo c'e' solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino e farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non copre le vacche. Questi se ne va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo. "Ue', toro" gli dice "Perche' non trombi piu'?" E il toro gli risponde: "Ue', pirla, adesso sono impiegato comunale!"
Mestra: "Chi saprebbe dirmi come si fa a mettere un buco in un altro buco?" Anna Paola unisce gli indici e i pollici delle mani tra di loro formando un anello e poi li mette intorno alla bocca e dice: "Ecco, signora maestra, un buco in un altro buco." "Bravissima Anna Paola! Adesso chi saprebbe dirmi come si fa a mettere tre buchi in un buco?" Anna Paola Alza nuovamente la mano per prima... "Dimmi Anna Paola." "Stessa cosa, Solo che adesso le dita coprono sia la bocca che le narici. Ecco, signora maestra. Tre buchi in un buco." "E ancora bravissima Anna Paola!... Adesso chi saprebbe dirmi come si fa a mettere cinque buchi in un buco?" Anna Paola alza un'altra volta la mano. "Stessa cosa, solo che le dita coprono bocca, narici ed occhi. Ecco, signora maestra, cinque buchi in un buco." Pierino, che si sta incazzando perche' Anna Paola risponde sempre e Lui no, dice: "Signora maestra voglio fare io una domanda! Come si fa a mettere 9 buchi in un buco???" Nessuno sa rispondere. Persino Anna Paola se Ne sta zitta... Allora la maestra dice: "Non sappiamo Pierino, diccelo tu..." E Pierino: "Mettiamo un flauto nel culo di Anna Paola!!!"
Un tipo sta facendo l'esame orale per la patente di guida. L'esaminatore (un po' pignolo) gli chiede: - Lei sta guidando di notte e da lontano vede due luci affiancate sulla strada: di cosa si tratta? - Beh, di una macchina. - Sì, ma che macchina, una Fiat, un'Audi, una Mercedes? - Non lo so, potrebbe essere una qualsiasi... - Mmmmh, non molto bene, passiamo alla prossima domanda: lei sta guidando di notte e da lontano vede una luce sulla strada: di cosa si tratta? - Beh, di una moto! - Si, ok, ma che moto, una Honda, una Kawasaki, una Suzuki? - Non lo so, potrebbe essere una qualsiasi... - Mmmmh, non va proprio bene. Senta le faccio un'ultima domanda e se non mi risponde la boccio! Lei sta guidando di notte e da lontano vede due luci grandi e alte affiancate sulla strada: di cosa si tratta? - Di un camion! - Sì, ok, ma che camion, un Volvo, un Mercedes, un MAN? - Non lo so... - Guardi, così non va proprio bene. Lei non mi ha risposto esattamente alle tre domande e quindi sono costretto a bocciarla. Arrivederci e alla prossima. - Senta - dice l'esaminato - posso farle io una domanda? - Certo, faccia pure! - Allora, lei sta guidando di notte e da lontano vede un falò a lato della strada e una donna poco vestita in piedi a fianco del fuoco: di cosa si tratta? - Di una puttana! - Sì, ok, una puttana, ma chi esattamente, sua madre, sua figlia o sua sorella?
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Alla facoltà di Fisica, un professore - per liberare la facoltà da tutti quegli studenti fuori corso parcheggiati lì da anni - ha deciso di promuovere tutti facendo degli esami facilissimi con una sola domanda semplice semplice. Al primo studente chiede: - E' più veloce il suono o la luce? Risposta dello studente: - Il suono... Il professore: - Sbagliato. Ma come le salta in mente?!? - Eh, quando accendo la tivù, sento prima il suono e dopo vedo l'immagine! - Bocciato. Avanti il prossimo! Stessa domanda, ma stavolta la risposta è: - La luce! - Giusto, però mi motivi la Sua risposta... - Eh, quando accendo la radio, vedo prima la lucetta e dopo sento la musica! Il professore si morde le mani per tranquillizzarsi, poi decide di effettuare un nuovo tentativo. Stessa domanda ad un altro studente: - Mi dica, è più veloce la luce o il suono? Il ragazzo, pensandoci un po': - La luce... Il professore è perplesso e chiede: - Mi saprebbe spiegare perché? - Certo professore. Durante il temporale si vede prima il lampo e poi si sente il tuono! Il professore, fiducioso: - Si, giusto! Ma, in particolare, da cosa dipende? - Dal fatto che gli occhi sono posizionati più avanti rispetto alle orecchie!!!
Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato.
Mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza.
La bionda gli si avvicina e gli dice: "Signore mi ha chiamato?".
"No" gli risponde il vecchietto.
Allora la bionda: "Lei signore deve essere nuovo di qui; allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato un'erezione vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?".
A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente.
Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e, appena immerso, tira uno scorreggione secolare.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede: "Mi ha chiamato signore?".
"No" gli risponde.
"Allora lei è nuovo di qui?".
"Si" gli risponde.
"Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scoreggia vuol dire che mi ha chiamato".
E un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.
Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
Ansioso le dice: "Signorina, le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche i 250 euro di abbonamento".
"Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è stato qui solo un'ora.....!".
"Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni: ho un'erezione al mese e scoreggio 20 volte al giorno... addio!".
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230