Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Per ridere un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 58
Messaggi archiviati:    2005  

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 17:05:06  Mostra Profilo
Fra donne: "Ma quando fai all'amore fumi?". "Ma, non so, non ci ho mai guardato!"

Torna all'inizio della Pagina

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 17:12:23  Mostra Profilo
- Ehi Mario, hai delle foto di tua moglie nuda?
- Ma no! no di certo!
- Beh, allora tieni queste che le ho doppie!

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 07:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Dedicata a qualche burlone in manco di idee per ammazzare il tempo

Tredici idee per non annoiarsi al supermercato

1. Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4. Avvicinati ad un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5. Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6. Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7. Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

8. Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9. Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11. Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

13. Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! non c'è carta!!!"

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 14:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 14:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Che mondo strano: oggi un tizio che su un'auto di cortesia mi ha mandato affancxlo!

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 22:18:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Un carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto:
"Scusi quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?".
La centralinista: "Un attimo...". E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.

Mi piacerebbe vedere la faccia di Riccardo (Trevi) mentre legge sta roba...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 22:21:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Che mondo strano: oggi un tizio che su un'auto di cortesia mi ha mandato affancxlo!

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 09:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
La composizione chimica dell'Uomo e della Donna

ELEMENTO CHIMICO: Uomo
SIMBOLO: Um
SCOPRITORE: ?????
MASSA ATOMICA: Generalmente sui 75 Kg, può variare dai 51 ai 220 Kg
OCCORRENZE: Si trova in abbondanza in tutte le aree, tranne quando serve

PROPRIETA' FISICHE:
a) La superficie è solitamente ricoperta da uno spesso strato villoso
b) Si surriscalda durante le partite, mentre si raffredda rapidamente dopo l'unione intima con l'elemento Dn (donna)
c) Prima dell'unione intima con l'emento Dn, si irrigidisce ma col tempo questa proprietà tende a diminuire
d) Diventa gelido se si accenna alle sue "dimensioni"
e) E' impossibile da sciogliere
f) Passa rapidamente dallo stato elementare allo stato eccitato se nelle vicinanze si trova l'elemento Dn, ma solo se questo ha una massa atomica inferiore ai 65 kg.
g) In natura si trova un po' ovunque ma tende a concentrarsi in posti dove siano presenti manifestazioni sportive o esibizioni dell'elemento complementare (Dn)
h) Diviene rigido se si applica una leggera pressione nei punti giusti
i) Se coniugato all'elemento Dn, tende ad aumentare la sua massa atomica

PROPRIETA' CHIMICHE:
a) Difficilmente forma legami stabili
b) Dimostra un'elevata affinità per l'etanolo (alcool) che fa variare notevolmente il comportamento dell'elemento Uomo.
c) Tende ad avere un comportamento aggressivo in molti casi, in particolare se alla guida di un automezzo
d) Può esplodere spontaneamente senza ragione
e) Mostra scarsa reattività se sottoposto a "faccende domestiche"
f) Forte incompatibilità con qualsiasi sostanza detergente
g) Assume senza selettività qualsiasi sostanza "commestibile"
h) Diventa molto reattivo in presenza di certe caratteristiche "tondeggianti" possedute dall'elemento Dn

USI COMUNI:
a) Usato come mezzo per produrre il (o gli) elemento/i Bn (bambino o bambini)
b) Molto utile per spostare pesi o sostituire lampadine fulminate

ESAME SPETTROGRAFICO:
Il suo colore varia dal rosa tenue al marrone scuro e la variazione di colore influenza esclusivamente certe "dimensioni"

POTENZIALI PERICOLI:
a) Molto pericoloso se presenti i seguenti elementi: squadra del cuore, possesso del telecomando, guida della macchina, possibili rivali
b) Sconsigliata la frequente unione intima con l'elemento Dn a causa delle possibili conseguenze a carico di quest'ultima
c) Come per l'elemento Dn, è illegale possederne più di un esemplare Con difficoltà é possibile tenerne più di uno, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra di loro (vedi punto a)

ELEMENTO CHIMICO: Donna
SIMBOLO: Dn
SCOPRITORE: Adamo
MASSA ATOMICA: Accettata sui 53,6 Kg, può variare dai 40 ai 200 Kg
OCCORRENZE: Si trova in abbondanza in tutte le aree

PROPRIETA' FISICHE:
a) La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata
b) Si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta
c) Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni
d) Diviene amara se non utilizzata correttamente
e) Si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo
f) Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti

PROPRIETA' CHIMICHE:
a) Stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose
b) Assorbe una grande quantità di sostanze costose
c) Può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo
d) Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool
e) Ha un grande potere moneta-riducente

USI COMUNI:
a) Usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive
b) Può essere di grande aiuto per rilassarsi o per sfogare istinti repressi
c) Ottimi risultati come detergente

ESAME SPETTROGRAFICO:
a) Possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scurissimo
b) Qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata ad elementi migliori della sua stessa specie

POTENZIALI PERICOLI:
a) è molto pericolosa, eccetto che in mani esperte
b) è illegale possederne più di un esemplare. Con difficoltà è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra di loro

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

trevi27
Utente Senior

Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 11:40:31  Mostra Profilo
Bebo mi viene da ridere perchè mi vengono in mente alcuni colleghi...

Immagine:

27,69 KB

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 13:58:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da trevi27

Bebo mi viene da ridere perchè mi vengono in mente alcuni colleghi...

Bebo

RossoeNero
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:21:32  Mostra Profilo
Trevi, caro cosa intendi dire?????

I miei amori:

GT 1300 Junior 1973 rosso
Spider II serie 1300 Junior 1972 rosso
Spider IV serie 1600 1991 nero
Fiat 600 D 1963 bianco
Fiat 500 L 1968 beige

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:45:13  Mostra Profilo
Leggere quel che ha scritto Piol mi ha ricordato un episodio che mi è capitato.
Stavo camminando, parlando al cellulare, avevo un giubbotto della Hally Hansen, firma svedese e, appunto, il giubbotto ha una bandierina svedese sul petto, lato dx. Un anziano (circa 65) mi ferma. Curato, sorridente, aspetto gentile. Mi chiede (ero al cell, quindi mi ha anche interrotto), puntando la bandierina : "Perchè indossa un giubbotto con una bandierina?" E io "Mah, così, non ci faccio neanche caso!" e lui: "Per caso ci è mai andato?" E io: "Dove scusi?" E lui, ridendo come un malato di mente: "A WAFFANGUL!". Gli ho risposto che avrei accettato l'invito a casa sua un'altra volta!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 18:54:47  Mostra Profilo
Finanziere pignolo si reca in un tempio buddista in Italia. Deciso a tutti i costi a trovare qualcosa che non va, comincia il suo giro accompagnato da un bonzo cortese e disponibile, come da religione.
Il finanziere :"Bene, bene. La cera delle candele consumate o parzialmente consumate come la smaltite?"
Bonzo: "Ecco, raccogliamo tutti i residui, li mettiamo in scatole di medie dimensioni e una volta alla settimana le consegniamo alla cereria, con regolare bolla; la cereria riusa la cera per formare nuove candele e ce le riporta. Qui ci sono tutte le bolle di quest'anno, anche quelle che la cereria produce alla consegna", e consegna un grosso raccoglitore nelle mani del finanziere.
Poi, il finanziere :"Siete molti qui. Cosa fate con il pane, vostro alimento principale, che avanza"?
Il bonzo: "i tozzi di pane raffermo li secchiamo e li maciniamo, mentre TUTTE le briciole le raccogliamo accuratamente e una volta al mese le spediamo in sacchetti alla fattoria vicina, che ci dà in cambio pochi soldini come offerta per il nostro tempio. Qui troverà tutte le bolle accompagnatorie e le ricevute delle offerte, regolarmente compilate", e consegna un nuovo raccoglitore nelle mani del finanziere.

Il finanziere, avendo controllato ogni particolare senza aver trovato nulla di irregolare, alla fine esordisce:
"So che praticate regolarmente la circoncisione... come smaltite le parti organiche che rimuovete?"
Il bonzo, ormai stufo: "Raccogliamo con cura tutti i pezzi di pelle che rimuoviamo durante i riti, poi una volta al mese li mettiamo dentro una scatola e la spediamo al comando della Finanza, che in cambio ci manda un testa di ....o come lei!"

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

Modificato da - coolele in data 20/11/2006 18:56:15

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 01:21:31  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Leggere quel che ha scritto Piol mi ha ricordato un episodio che mi è capitato.
Stavo camminando, parlando al cellulare, avevo un giubbotto della Hally Hansen, firma svedese e, appunto, il giubbotto ha una bandierina svedese sul petto, lato dx. Un anziano (circa 65) mi ferma. Curato, sorridente, aspetto gentile. Mi chiede (ero al cell, quindi mi ha anche interrotto), puntando la bandierina : "Perchè indossa un giubbotto con una bandierina?" E io "Mah, così, non ci faccio neanche caso!" e lui: "Per caso ci è mai andato?" E io: "Dove scusi?" E lui, ridendo come un malato di mente: "A WAFFANGUL!". Gli ho risposto che avrei accettato l'invito a casa sua un'altra volta!

rossoalfa
Utente Medio

Lazio

445 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 08:22:20  Mostra Profilo
aaaazzzz...cool...sta emergendo un lato nascosto della tua personalità...

rossoalfa
Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000