Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Per ridere un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 58
Messaggi archiviati:    2005  

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 08:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Buongiorno Luciano. Siamo mattinieri oggi, vero?

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Senior

1905 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 12:25:52  Mostra Profilo
La vecchiaia.............

Tre vecchietti, tutti abbondantemente sopra la soglia dei settant'anni, stanno ad un tavolo d'osteria davanti a un mezzo litro di vino rosso e discutono dei guai provocati dall'avanzare dell'eta:

-io- esordisce il primo -tutte le mattine mi alzo all'alba, prendo il mio cane e vado a caccia. Ma mentre una volta tornavo sempre col carniere pieno, ora non ci vedo piu bene e non piglio neanche una lepre zoppa: a me è la vista che mi rovina, è la vista...

-io- si lamenta il secondo -avevo uno stomaco di ferro, riuscivo a mangiare di tutto e mi facevo certe scorpacciate di polenta con le costine di maiale...Ora la sera sono costretto a cenare con una minestrina: a me è lo stomaco che mi rovina, è lo stomaco...

-io- conclude il terzo -starei abbastanza bene, pensate che questa mattina ho visto la figlia della mia vicina che lavava i panni al ruscello, senza pensarci due volte... mi sono avvicinato da dietro e me la son fatta, ma lei si e voltata e mi ha detto: "Ah peppi, e la terza volta che lo facciamo da stamattina!!!" A me è la memoria che mi rovina, è la memoria...

Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Modificato da - Frank in data 28/11/2006 12:26:35

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 18:50:28  Mostra Profilo

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 18:56:25  Mostra Profilo
Ha qualche anno ma è sempre spettacolare...

(Sorry Trè, ho provato a resistere alla tentazione e a non scriverla ma non ce l'ho fatta... )

Lettera di una madre al figlio carabiniere.

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.

Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano.

La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P.S.: volevo metterti anche un po' di soldi ma avevo gia chiuso la busta.

Bebo

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:27:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Si,buonanotte

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:40:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Si,buonanotte

Ci vai insieme ai polli???

Bebo

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 00:46:25  Mostra Profilo
Se fossi giallo saresti il sole, se fossi blu saresti il mare, se fossi splendente saresti una stella, ma siccome sei bianco si ò cess...!

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 07:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Al bar:
"Mi da' un caffe'?".
"Faccia prima il buono alla cassa!".
Alla cassa:
"Per favore, la prego, mi darebbe per cortesia un caffe'?".

Frank
Utente Senior

1905 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 10:15:48  Mostra Profilo
Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiché non è molto tempo che si conoscono e che escono insieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, così la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perché ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che ho scelto io è di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere lì ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiché senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perché ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacerò il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdì notte. Con amore.....XXXXXXXXXXXXXXXX P.S. L'ultima moda è di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....".

Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

trevi27
Utente Senior

Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 11:03:16  Mostra Profilo
Faber impara a memoria e recitala tutte le sere...

LA MESSA DEL PROGRAMMATORE

(In piedi)
PROF: Ripetiamo insieme, ASCOLTACI BILL GATES.
TUTTI: Ascoltaci Bill Gates!
Per i file batch del vecchio MSDOS, sempre più in difficoltà a sopravvivere nelle nuove versioni sempre più prepotenti dei sistemi operativi, programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per le tabelle ASCII a 8 bit, affinché il formato UNICODE supporti tutte le loro varianti, specialmente le faccine cod.001 e 002, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per tutti i mouse con la pallina, affinché possano ancora trovare spazio in un futuro mondo di mouse con sensore ottico, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per coloro che ancora usano le schede perforate, affinché si accorgano che ci fanno non solo una figura da cioccolatai non solo perché sono lenti a fare i calcoli, ma anche perché poi fanno casini alle elezioni del presidente della nazione (USA), per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per tutti i programmatori, affinché non bestemmino più contro Kernighan e Ritchie, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per tutti gli utenti colpiti da Virus, affinché possano in breve tempo riprendere il loro lavoro, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Rito di offertorio.
(Seduti)
Si accompagna la consegna dei doni (un floppy e l'ultima versione di Office) alla immagine di Babbage con il canto "Guarda quest'offerta commerciale".
Riti di connessione:
(In ginocchio)
Ora ti programmiamo umilmente, manda i tuoi messaggi di errore a far funzionare questi programmi, e rendici partecipi del funzionamento della tua macchina, per tutti i cicli dei cicli...
Nella notte in cui fu formattato, Il server prese il file system, lo copiò, lo inviò a tutti client e disse:
Leggete, e ricopiatelo tutti: questo è il mio contenuto, per un nuovo ed eterno backup, per tutti i cicli dei cicli.
TUTTI: BYTE.
Dopo il backup, allo stesso modo, prese i driver di periferica, li copiò, li inviò per posta ai suoi client, e disse:
Tenete, e aggiornateli tutti, questa è la mia configurazione, disponibile per voi e per tutti, in sostituzione della vecchia, per la nuova ed eterna evoluzione, per tutti i cicli dei cicli.
MISTERO DELLA PROGRAMMAZIONE!
Annunziamo la tua nuova versione, proclamiamo il tuo aggiornamento, nell'attesa che funzioni.
PROF: Accoglici tutti a contemplare l'arte della programmazione, insieme con il beato Alan Turing, con Bill Gates, Norton, e tutti gli apostoli che in ogni tempo ti furono graditi. Ricordati dei vecchi sistemi, che si sono spenti nella speranza di un aggiornamento, lo Z3, il Mark1, l'ENIAC , l'UNIVAC, il sistema /360 IBM, o SPERRY, il Commodore 64, l'Atari System, l'AMIGA 500, e l'Olivetti M24, ammettili a eseguire ancora qualche programma. Di noi tutti abbi compassione, donaci di aver parte al mondo del lavoro e insieme con te vedremo l'aggiornamento promesso.
Per Babbage, nostro programmatore.
Babbage, che hai detto ai tuoi programmatori "Vi do il mio driver, vi lascio il mio CD", non guardare ai graffi sulla superficie ma al software contenuto, e nel nome di Turing, programmeremo il nostro PC.
PROF: SCAMBIATEVI IL CD.
(Ci si scambia simbolicamente un CD.)
Programmiamo ora, come tu stesso ci hai insegnato:
Bill Gates, che sei alla Microsoft Corporation, non sia piratato il tuo Windows, ben venga la nuova versione, dacci oggi il nostro driver quotidiano, e rimedia ai nostri bug, come noi li rimediamo per i nostri finanziatori, e non ci indurre alla masterizzazione, ma liberaci dai virus, per tutti i cicli dei cicli.
PROF: Per Norton, con Norton e in Norton, a te la lode e la gloria, per tutti i cicli dei cicli.
TUTTI: O Bill Gates, non sono degno di craccare il tuo sistema, ma mettici soltanto un bug, e io sarò arrestato.
(Il rito di connessione è accompagnato dal canto "Copiato Si!". )
Riti di conclusione.
PROF: Kernighan sia con voi!
TUTTI: E con il suo linguaggio!
PROF: Vi istruisca all'arte della programmazione nel nome di Babbage, di Turing e della Microsoft Corporation.
IL PROGRAMMA È FINITO, USCITE IN PACE.
Alla fine si esegue il canto "Resta con noi su Internet la sera".

Immagine:

27,69 KB

trevi27
Utente Senior

Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 11:09:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

(Sorry Trè, ho provato a resistere alla tentazione e a non scriverla ma non ce l'ho fatta... )

Tzè, dilettante...
questa è più divertente...

Un anziano viveva da solo in campagna, e doveva coltivare la terra per trarne sostentamento. Era un lavoro abbastanza duro e suo figlio era in prigione per cui non lo poteva aiutare. Il vecchietto scrisse dei suoi problemi a suo figlio, dicendogli che non ce la faceva più ad arare la terra per piantare le patate. Il figlio gli rispose immediatamente una breve nota: "NON SCAVARE nell'orto perché é li che ho nascosto la DROGA!" Alle 4 della mattina seguente una decina di macchine dei Carabinieri con tanto di pale si presentarono nella fattoria dell'anziano e scavarono tutto l'orto. Il vecchietto era confuso e scrisse dell'accaduto al figlio il quale gli rispose: "Adesso però devi piantarle da solo le patate, perchè non saprei proprio come farlo fare a loro...

Immagine:

27,69 KB

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 19:19:36  Mostra Profilo
La sapevo, la sapevo, dilettante...

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 11:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Vediamo se sapete questa

Cosa si ottiene incrociando una anguilla con un cetriolo?
Non si sa. Ma ci sono gia' 50 zitelle in fila per comprarlo!!!

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 17:23:11  Mostra Profilo

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 07:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio, fino a quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillità a tavola e dice serena: "Non sono più vergine!" Un silenzio sepolcrale scende nella casa, poi il papà alla madre: "Miiinghia, tu, donna di strada, troia, bardracca fetusa e bottana! Tu ti vesti sempre come una bottana in calore co sti minghia di perizomi e ti trucchi che sembri una maiala! Per non pallare del linguaggio: dici sempre parolacce davanti alla bambina!" Poi alla figlia di 20 anni: "E tu, bottana pure tu! Fotti con quel capellone sul divano ogni volta che usciamo! E tutto davanti alla bambina. L'altro giorno trovai anche tracce di spemma sul cuscino del mio letto dove metto la fazza per dommire! Per non pallare del vibratore che tieni nel cassetto! Non credere che non l'abbia visto, heee!"
La mamma al papà: "Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che spendi metà dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di casa... e tutto davanti alla picciridda nostra!
Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la TV via cavo non vedi altro che film ponno! Tutto davanti alla bambina! Per non pallare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d'angelo, e a volte parla anche con la bambina!"
Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi si rivolge alla bambina e le chiede: "Però, figghiuzza mia, dimmi un pò, come ti successe?! Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di possedere un tuo compagno di classe?"
La bambina, molto sorpresa,
risponde: "No mamma!
È che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di Natale!
Non sarò più la Vergine, ma la pastorella!"

Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,83 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000