Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Per ridere un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 58
Messaggi archiviati:    2005  

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 08:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui mormorare:
- Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee...
Lo guarda incuriosito senza pronunciare parola. Subito dopo il tizio esclama ancora:
- Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee...
Dopo poco ancora:
Allora incuriosito gli fa:
- Mi scusi, ma cosa sta dicendo?
- Dico... con sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... 'sto stronzo di piccione proprio in testa a me doveva cagare?

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 09:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 11:42:52  Mostra Profilo

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 12:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Il nome più bello per una ragazza? IKEA!

- è svedese
- costa poco
- te la porti subito a casa
- la monti in 5 minuti

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 12:55:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Il nome più bello per una ragazza? IKEA!

- è svedese
- costa poco
- te la porti subito a casa
- la monti in 5 minuti

No, no, tranquillo Wille, diceva così per scherzare...

Bebo

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 13:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
...scusa Wille!

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 14:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Dai Piol, un po' di diplomazia, che altrimenti le sue nipotine non ce le presenta più ...

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 08:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
L'ossigeno fu scoperto solo nel 1874. Non si spiega come la gente potesse respirare, prima

Il taschino della giacca è uno dei luoghi più pericolosi, molti ci lasciano le penne.

Se la mia ragazza avesse un figlio dovrei riconoscerlo e io non sono fisionomista.

Se i partiti non rappresentano più gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori.

Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì.

Questa è specialmente dedicata a Frank: Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente molti più insulti.

Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Beati coloro che hanno sete e fame di giustizia perché saranno giustiziati.

Considerando i necrologi, una persona mediocre e non importante non muore mai.

Quando ero un ragazzo mi venne detto che chiunque sarebbe potuto diventare presidente del consiglio. Ora sto iniziando a crederlo.

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.

Pensa due volte prima di parlare, ma non dire dire le le cose cose due due volte volte.

Non ci vuole alcuna abilità per fare il comico quando hai l'intero governo che lavora per te.

È appena stato scoperto che la ricerca causa il cancro nei ratti.

Quando un uomo dice che è un gioco stupido e bambinesco è probabilmente qualcosa in cui sua moglie può batterlo.

Chiunque non riduca la sua velocità alla vista di un'auto della polizia, probabilmente è parcheggiato.

Mia nonna ha cominciato a camminare per 5 km al giorno quando aveva 60 anni. Adesso ne ha 97 e nessuno sa dove sia.

Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".

Le persone nel mondo si dividono in 3 categorie: quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare.

Questa notte ho sognato Berlusconi vestito da principe azzurro. Veniva su uno splendido destriero bianco e mi portava via. Tutto.

Mi sono iscritto ad un concorso di colpa, ma non ho vinto niente perché non c'entravo.

Perchè si sterilizzano gli aghi delle iniezioni letali?

Puoi imparare un sacco di cose dai bambini. Quanta pazienza hai, per esempio.

Quando un bello ed un brutto camminano sulla spiaggia, il bello ha il vento nei capelli, il brutto la sabbia negli occhi.

Oggi è il compleanno del Cavaliere, Silvio Berlusconi. Auguri a tutti quelli che si chiamano Leopoldo.

La macelleria resta chiusa per i Santi, ma sarà aperta per i morti.

Cartolina dalla Palestina: "Bacioni. Giuda".

Ho vinto un soggiorno a Parigi, ma non ho un furgone per andare a ritirarlo.

Non capisco questo accanimento contro Berlusconi. In fondo sta facendo qualcosa di buono. Espira anidride carbonica che serve alle piante.

Un conto è la malavita e i suoi sporchi affari e un conto è lo stato: le sue responsabilità, la sua centralità politica, sociale e morale. Mi faccia due fatture separate

Per tutta la vita ho desiderato diventare qualcuno; forse avrei dovuto essere più specifico.

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 09:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol

trevi27
Utente Senior

Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 09:09:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Dai Piol, un po' di diplomazia, che altrimenti le sue nipotine non ce le presenta più ...

Ma chi vuoi conoscere tu? Non ti sei ri-accasato?

Semmai ci penserò io alle nipotine...

Immagine:

27,69 KB

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 09:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Ma non sei accasato anche tu?
Il mio era un interesse platonico

Iskandar
Utente Attivo

Lazio

618 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 10:55:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Prima della partenza dell’aereo, una hostess si sta accertando che tutti i passeggeri abbiano la cintura allacciata. Un uomo la chiama, lei si avvicina e lui le sussurra nell’orecchio: “Mi scusi… si farebbe toccare le tette per cento euro?”. La hostess disgustata si allontana. Quando sono già in volo il tizio le fa cenno di avvicinarsi: “E per duecento euro?”. “Ma come si permette? Lei dev’essere pazzo!”. E si allontana di nuovo. Passa un po’ di tempo e questa volta è l’uomo che si alza e si avvicina alla hostess: “Allora per cinquecento euro si farebbe dare una palpatina alle tette?”. “Guardi… la mia pazienza ha un limite! Veda di rimettersi seduto e la smetta con queste proposte oscene, altrimenti lo dirò al pilota!”. “E per mille?”. A quel punto la ragazza schifata va dal pilota: “Comandante… c’è un passeggero che mi fa delle proposte oscene!”. “Perché cosa le dice?”. “Mi offre mille euro per toccarmi il seno!”. “Secondo me per mille euro potrebbe anche farlo, in fondo si tratta solo di una palpatina… non la compromette mica!”. La hostess se ne va convinta e ritorna dal tale: “Ve bene, ci ho ripensato, d’accordo per mille euro! Però venga nella toilette!”. I due si chiudono nella toilette e la hostess incomincia a spogliarsi lentamente fino a che non rimane a seno nudo. Il tipo si sta godendo lo spettacolino: “Devo confessarle che lei ha proprio un bel seno!”. “Beh, cosa fa non mi tocca?”. “No per carità! Non c’ho un soldo…”

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.

piripicchio
Utente Attivo

Lombardia

657 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 12:44:03  Mostra Profilo

turborosso
Utente Medio

Campania

305 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 00:10:14  Mostra Profilo
Questa già è stata inserita?

Problemi di software......

DOMANDA:

C'è qualcuno esperto di software che è in grado di aiutarmi ?
Il mio problema è il seguente: Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0
che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione, fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata,ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE:

Gentile Cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti.

Ma il manuale d'istruzioni avvisa ( sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:

MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.

Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi ( è stato verificato!).

Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0.

Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.

Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.

Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X:0 ogni volta con un'altra versione.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento!

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 12:55:13  Mostra Profilo
No! Mai postata! E' fantastica!

Bebo
Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000