Autore |
Discussione |
Messaggi archiviati:
2005
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 12:22:58
|
Tanti auguri anche da parte mia!
Mi sembra un buon motivo per brinadare domenica... |
Immagine:
27,69 KB |
Modificato da - trevi27 in data 10/11/2006 12:23:42 |
|
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 11:14:47
|
Anche ieri ho fatto un transito verso le 11.00, nessuno...
ma la vogliamo riprendere questa bella abitudine o no? E' da prima dell'estate che non si vede più nessuno! Domenica prossima, l'ultima prima di Natale, chi viene? |
Immagine:
27,69 KB |
|
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 10:17:07
|
Attenti che vi ritrovate poeta_mx5 tra i piedi! |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
poeta_mx5
Nuovo Utente
Lazio
27 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 13:53:24
|
Citazione: Messaggio inserito da conan
Citazione: Messaggio inserito da tweety
Attenti che vi ritrovate poeta_mx5 tra i piedi!
già ma noi sempre in amicizia
Oh, finalmente! Va bene lo sfottò, ma che si rimanga su toni civili e scherzosi. Sono un ammiratore della Duetto da quando esisto, dai tempi dell'asilo (primi anni '80), sappiatelo. Penso che se vi incontrassi, non sarebbe un dispiacere per nessuno. Saluti! Poeta® |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 14:27:43
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta_mx5
Citazione: Messaggio inserito da conan
Citazione: Messaggio inserito da tweety
Attenti che vi ritrovate poeta_mx5 tra i piedi!
già ma noi sempre in amicizia
Oh, finalmente! Va bene lo sfottò, ma che si rimanga su toni civili e scherzosi. Sono un ammiratore della Duetto da quando esisto, dai tempi dell'asilo (primi anni '80), sappiatelo. Penso che se vi incontrassi, non sarebbe un dispiacere per nessuno. Saluti! Poeta®
a me piace molto l'ambiente di alcuni forum (certo non ne conosco molti, parlo per quei pochissimi che ho frequentato su moto e alfa) perchè si discute si scherza si impara si scambiano opinioni notizie tecniche a volte anche come paliativo quando si è giù o si hanno problemi certo a volte si litiga si polemizza, ma poi i toni ritornano su un piano civile per gli incontri a piazza mazzini per me no problem
anni fa frequentavo un forum di moto e uscivo con un gruppo molto affiatato e aperto ed esteso anche ad altri modelli di moto, e questo inceve non valeva per altri ricordo vari anni fa che entrai in un forum di Ducatisti e quando seppero che avevo un'honda mi offesero e mi bannarono mentre nel forum delle hornet, è capitato si lo sfottò verso altri modelli tipo ducati "smonster" ma sempre scherzosamente e ripeto nelle varie uscite (domenicali) si contano sempre tanti modelli diversi
|
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
poeta_mx5
Nuovo Utente
Lazio
27 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 14:53:53
|
Citazione: Messaggio inserito da conan a me piace molto l'ambiente di alcuni forum (certo non ne conosco molti, parlo per quei pochissimi che ho frequentato su moto e alfa) perchè si discute si scherza si impara si scambiano opinioni notizie tecniche a volte anche come paliativo quando si è giù o si hanno problemi certo a volte si litiga si polemizza, ma poi i toni ritornano su un piano civile per gli incontri a piazza mazzini per me no problem
Ti ringrazio! Vedo che la tua sueño rojo è una 2000, azz! Immagino sia auto storica, quindi costi molto ridotti tra bollo e assicurazione... magari ne parliamo una volta che ci incontriamo.
Citazione: Messaggio inserito da conan anni fa frequentavo un forum di moto e uscivo con un gruppo molto affiatato e aperto ed esteso anche ad altri modelli di moto, e questo inceve non valeva per altri ricordo vari anni fa che entrai in un forum di Ducatisti e quando seppero che avevo un'honda mi offesero e mi bannarono
Incredibile... le odio 'ste cose. Certo se sei andato lì ad accendere la miccia (non come me, ma nel vero senso del termine!)... ma non mi sembri il tipo. Ciao! Poeta® |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 15:26:16
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta_mx5
Citazione: Messaggio inserito da conan a me piace molto l'ambiente di alcuni forum (certo non ne conosco molti, parlo per quei pochissimi che ho frequentato su moto e alfa) perchè si discute si scherza si impara si scambiano opinioni notizie tecniche a volte anche come paliativo quando si è giù o si hanno problemi certo a volte si litiga si polemizza, ma poi i toni ritornano su un piano civile per gli incontri a piazza mazzini per me no problem
Ti ringrazio! Vedo che la tua sueño rojo è una 2000, azz! Immagino sia auto storica, quindi costi molto ridotti tra bollo e assicurazione... magari ne parliamo una volta che ci incontriamo.
Citazione: Messaggio inserito da conan anni fa frequentavo un forum di moto e uscivo con un gruppo molto affiatato e aperto ed esteso anche ad altri modelli di moto, e questo inceve non valeva per altri ricordo vari anni fa che entrai in un forum di Ducatisti e quando seppero che avevo un'honda mi offesero e mi bannarono
Incredibile... le odio 'ste cose. Certo se sei andato lì ad accendere la miccia (non come me, ma nel vero senso del termine!)... ma non mi sembri il tipo. Ciao! Poeta®
io all'inizio cercavo solo una duetto iscritta ASI per contenere tutti i costi, che non costasse molto (quindi con spese da affrontare nel tempo e quindi non in buonissime condizioni) senza tener conto di cilindrata colore, quindi con almeno 20 anni già compiuti appunto per l'ASI dopo averne viste alcune che stavano peggio ho preso lei
per il forum dopo anni senza moto e averne finalmente ricomperata una cercavo solo un gruppo per qualche uscita domenicale, uscire da soli ci si annoia quindi ero entrato solo per cercare compagnia tutto quì |
http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 12:59:54
|
Domenica ho fatto il solito transito, Mini 7 - duetti 0