Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 ASSICURAZIONE CONVENZIONATA CON IL DCI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12
Messaggi archiviati:    2005  

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 13:40:58  Mostra Profilo
Per ora no.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1045 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 20:53:32  Mostra Profilo
Ammazza a Lucià come sei circonciso ,e dalle tutte insieme 'ste notizie

2000 veloce America 1979
2000 veloce America 1977

80redrose80
Utente Normale

Lazio

71 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 12:35:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 80redrose80
mi date gentilmente il numero dell'assicuratore convenzionato?

IV Serie 2.0 cat i.e.
Punto Cabrio 1.6 90 cv
Golf V 2.0 140 cv TDI
Super Hexagon 125cc GTX
Gilera Giubileo 98cc '64

...il giallo attira i moscerini?

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 17:24:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Ammazza a Lucià come sei circonciso ,e dalle tutte insieme 'ste notizie

Ti ho mandato un messaggio privato REDROSE

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 17:27:59  Mostra Profilo
Comunque chiunque voglia info in merito e' pregato di contattare il presidente o il sottoscritto.

silver
Utente Medio

Marche

284 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 18:25:06  Mostra Profilo
mi è appena arrivato il tagliando dell'assicurazione convenzionata con il DCI...più di 700 euro di risparmio!!!!!!grazie DCI!!..ancora non ci credo..

..Non può piovere SEMPRE!!!
Duetto 1.6
Honda VFR 750 F

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 20:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Il disponibilissimo Luciano mi ha chiarito le idee al telefono, in merito. Non vorrei essere venale ma il fatto di poter salvare un po' di soldi di assicurazione(e magari investirli nella manutenzione...) è uno dei motivi principali che mi spingono a cercare una Duetto, oltre all'evidente bellezza stratosferica del mezzo in sè. Tra l'altro...non faccio incidenti da 16 anni, e sono un tipo che va piano (ce la farò con un duetto in mano? boh?!) quindi: grazie a Luciano e a voi che mi avete aperto un varco in questo tunnel plasticoso dell'automobilismo.

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 14:03:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Aggiornamento del 29 Settembre 2006

Ho ricevuto nelle ultime settimane numerose e-mail e chiamate di duettisti non Soci del DCI che intendono iscriversi al club per godere della convenzione assicurativa. Premesso che, ma questa è storia vecchia, l'associazione non ha alcun desiderio di avere tra i propri iscritti persone che puntano al solo vantaggio economico, mi rivolgo a questi Signori comunicando loro che le informazioni in merito alla compagnia assicuratrice, ai dettagli assicurativi, ecc, sono riservate ai soli Soci effettivi del club, e che se ritengono che associarsi al DCI senza conoscere prima quanto andranno a guadagnarci è un "rischio" troppo grosso, non so come altro aiutarli.

Saluti

massimiliano ferri

Quoto in pieno.

La nostra prima di tutto è un'associazione per coloro che condividono una medesima passione. Ed è questo il primo motivo che deve spingere il duettista a farne parte, per il solo piacere di essere un componente del "gruppo", con tutte le opportunità del sentirsi socio, di poter partecipare, quando possibile, alle manifestazioni che vengono via via proposte, di non essere, insomma, un'isola e di condividere con tanti amici sparsi qua e là le soddisfazioni che il nostro bellissimo "mezzo" ci regala (ancor più belle se vissute insieme).

Tutto il resto resta sempre e cmq un servizio per i soci e non un articolo in vendita.

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

laurent
Utente Medio

Puglia

336 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 11:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
QUOTO UN PIENO BEBO,
non so se ho capito male , forse , che per avere l'assicurazione con vantaggi serve iscriversi al RIAR, ma è possibile averla senza l'iscrizione al DCI?
così facciamo un pò di pulizia?
così chi vuole l'associazione solo per lo sconto dell'assicurazione va al RIAR, chi ha la vera passione per il duetto rimane qui come me.

Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione

Immagine:

deborohh
Nuovo Utente

Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 18:09:49  Mostra Profilo
ciao a tutti, qualcuno avrebbe la cortesia di farmi sapere qual'è il costo dell'assicurazione convenzionata e le eventuali limitazioni? ringrazio in anticipo, dario

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 21:39:39  Mostra Profilo
Ciao Dario,contattami al cell. 335 6397515

sole
Utente Attivo

534 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 13:24:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da laurent

QUOTO UN PIENO BEBO,
non so se ho capito male , forse , che per avere l'assicurazione con vantaggi serve iscriversi al RIAR, ma è possibile averla senza l'iscrizione al DCI?
così facciamo un pò di pulizia?
così chi vuole l'associazione solo per lo sconto dell'assicurazione va al RIAR, chi ha la vera passione per il duetto rimane qui come me.

Pero' mi sembra che la vera passione del Duetto sta gia' nel fatto di possederlo un Duetto, coi tempi che corrono, una macchina con tanti pregi, ma sappiamo tutti, anche con tanti difetti e tanto bisogno di manutenzione, a volte costosa. Per ME, chi possiede e tiene un Duetto in condizioni dignitose e' gia' un vero appassionato di questo simbolo.

laurent
Utente Medio

Puglia

336 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 20:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
da quel che ho capito alcuni si fanno questo ragionamento: compro un duetto lo assicuro con il club e lo uso come auto per tutti i giorni fatta eccezione x faber che lo usa come un utilitaria ma è giusto così ,lui lo porterebbe anche a letto,risparmio tantissimo sull'assicurazione e sfrutto la situazione.Signori il mondo non gira in questo modo, il Duetto lo si ha perchè lo si ama,altimenti compratevi una Panda.

Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione

Immagine:

sole
Utente Attivo

534 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 09:36:57  Mostra Profilo
Il Duetto come auto per tutti i giorni? Di manutenzione e costi carburante, vai a rimetterci largamente nonostante i benefici di cui gode. Forse confondiamo il Duetto con la vecchia 500, per la quale molti stanno "sfruttando la situazione". Non penso che il "Duetto per tutti i giorni" sia una situazione da sfruttare, anzi penso che ti possa dissanguare, a meno che uno non sia imballato di soldi.

deborohh
Nuovo Utente

Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 14:33:12  Mostra Profilo
ho parlato con luciano al telefono e mi ha dato tutte le informazioni a riguardo, grazie mille per la disponibilità e la cortesia!
dario
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000