Autore |
Discussione |
Messaggi archiviati:
2005
|
Don Pablo
Utente Medio
Sicilia
261 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 20:38:37
|
Ragazzi brutte notizie.... stamattina mi ha chiamato la responsabile della nuova compagnia assicurativa con la quale stavamo definendo la nuova polizza. Mi ha riferito che sono variate le condizioni di utilizzo delle auto e cioè si potrà circolare soltanto nei week end ed in occasione dei raduni.
Al momento ho sospeso tutto in attesa di migliori condizioni...... ma considerando che dalle mie parti, fino ad oggi, il termometro segnava 22°è veramente un peccato
|
Don Pablo
30,02 KBImmagine:
Socio n° 732 |
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 11:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da laurent
da quel che ho capito alcuni si fanno questo ragionamento: compro un duetto lo assicuro con il club e lo uso come auto per tutti i giorni fatta eccezione x faber che lo usa come un utilitaria ma è giusto così ,lui lo porterebbe anche a letto,risparmio tantissimo sull'assicurazione e sfrutto la situazione.Signori il mondo non gira in questo modo, il Duetto lo si ha perchè lo si ama,altimenti compratevi una Panda.
Non sono d'accordo, o meglio, dipende dalle proprie possibilità e gusti... In famiglia abbiamo 2 macchine, io uso il duetto e mia moglia l'altra. Lo uso tutti i giorni per andare al lavoro ed altro, secondo te dovrei comprarmi una terza macchina per poter andare al lavoro??? NO, per questi motivi: 1. Uso il DUETTO tutti i giorni (e non so se mi spiego....proprio xchè lo amo!!!!); 2. Non spendo tot. Euro per comprare, mantenere, assicurare, bollare una terza macchina (che magari neanche mi piace); 3. La gente si gira a guardare (vedi punto n° 1); 4. Il garage ha 2 posti auto;
ciao |
Modificato da - Skorpio in data 21/11/2006 11:14:55 |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 11:23:21
|
Skorpio sono d'accordo al 100% con te. Io ho una terza macchina, che uso come auto di servizio, ma se non ce l'avessi userei il duetto tutti i giorni. Credo Laurent parlasse di ipotetici duettisti che lo comprano solo per usufruire delle agevolazioni assicurative. Credo comunque che siano pochi: chi si compra una macchina che fa 10 con un litro per risparmiare soldi? |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 14:46:05
|
Appunto!!! |
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
53 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 18:57:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Don Pablo
Ragazzi brutte notizie.... stamattina mi ha chiamato la responsabile della nuova compagnia assicurativa con la quale stavamo definendo la nuova polizza. Mi ha riferito che sono variate le condizioni di utilizzo delle auto e cioè si potrà circolare soltanto nei week end ed in occasione dei raduni.
Al momento ho sospeso tutto in attesa di migliori condizioni...... ma considerando che dalle mie parti, fino ad oggi, il termometro segnava 22°è veramente un peccato
|
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
53 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 18:58:49
|
E per chi,come me,ha fatto l'assicurazione a Settembre?Limitazioni non dovrebbero essercene,vero? Mi chiarite questo dubbio amletico?
Citazione: Messaggio inserito da duetto78
Citazione: Messaggio inserito da Don Pablo
|
|
|
raidino
Utente Medio
396 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 19:20:30
|
E per chi,come me,ha fatto l'assicurazione a Settembre?Limitazioni non dovrebbero essercene,vero?
...infatti. Le condizioni di polizza restano quelle accettate al momento della sottoscrizione del contratto.
|
Modificato da - raidino in data 07/12/2006 19:21:32 |
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
53 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 19:22:53
|
Ti ringrazio!!!Avevo avuto un "attimino" di paura
Citazione: Messaggio inserito da raidino
E per chi,come me,ha fatto l'assicurazione a Settembre?Limitazioni non dovrebbero essercene,vero?
...infatti. Le condizioni di polizza restano quelle accettate al momento della sottoscrizione del contratto.
|
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
53 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 17:25:57
|
La paura,però,mi potrà ritornare tra qualche mese. Per quanto riguarda l'assicurazione dei duetti non ventennali,che voi sappiate,ci sarà questa limitazione paventata da Don Pablo? In pratica chi rinnoverà l'assicurazione,per il proprio duetto non ventennale, ci saranno limitazioni?Se ve ne dovessero essere,di quali si trattano? Grazie a tutti
|
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
53 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 19:48:03
|
Ciao Duetto78.Ti confermo che ci saranno limitazioni alla data della scadenza polizza.In pratica è come detto da "Don Pablo".Stamane ho telefonato all'assicurazione dandomi conferma di ciò. Quindi chi stipula una nuova polizza oppure rinnova la polizza sarà soggetto a delle limitazioni.
|
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 20:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da laurent
da quel che ho capito alcuni si fanno questo ragionamento: compro un duetto lo assicuro con il club e lo uso come auto per tutti i giorni fatta eccezione x faber che lo usa come un utilitaria ma è giusto così ,lui lo porterebbe anche a letto,
|
|
|
|
Discussione |
|