non sei andato fuori..... direi che i ringraziamenti per Berrettoni sono dovuti e sottointesi, anche se non dimentichiamo che siamo stati un business non indifferente.
Alessandro Berrettoni domenica dovrebbe essere con noi, quale occasione migliore per salutarlo e ringraziarlo.
Speriamo che la cosa vada a buon fine e che anche per le IV serie si possa trovare una soluzione! Anche se dovessi pagare il doppio mi andrebbe di lusso! Io sono stato diciamo fortunato, tra parentesi, perchè mi scade a dicembre ed ho più tempo per trovare una soluzione...
Ho provato a contattare diverse agenzie Milano e varie divisioni della Milano... niente furto/incendio nè atti vandalici nè tantomeno cristalli... ma hai un'assicurazione per auto storiche o "tradizionale" con bonus/malus? Perchè a questo punto mi vengono seri dubbi...
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in data 07/03/2006 16:19:04
Ragazzi ma per disdire Berretoni esiste un termine e magari un modello, basta una mail ? Non vorrei trovarmi costretto a rinnovare la polizza perchè è necessario disdirla con raccomandata AR almeno 'n' mesi prima della scadenza Io ho chiesto alla Vittoria Assicurazioni a Roma anche loro per le ultraventennali mi hanno chiesto 90 euro (credo iscrizione ASI obbligatoria) magari potremmo provare a farci fare la stessa convenzione per gli iscritti al DCI.
La mia assicurazione l'ho fatta con un Broker di Genova. La polizza e' fatta con la Milano ed e' un'assicurazione per auto storiche con i premi che ho indicato.Giovedi' sono a Genova presso Carglass per cambiare il parabrezza. Costo Euro 0,00, non devo neanche anticipare la spesa perche' la Carglass effettua tutta l'operazione direttamente con la Milano. Il mio Broker e': Interass srl - Sig Ettore Martinelli. Tel.: 0105723607 e-mail: e.martinelli@interassitaly.com Se vuoi contattarlo fai pure il mio nome.
Tieni presente che la Milano richiede Certificato Storicita' ASI. Io ho assicurato con polizza autostorica:Duetto, Citroen 2CV, Fiat 500.tutte con incendio, furto e cristalli, ed eventi atmosferici. L'anno scorso ho avuto il rimborso della capotte della 2CV perche' tagliata da grandine (cose che succedono in Svizzera interna) Inoltre, l'assicurazione RC e' valida per chiunque guidi l'auto senza limitazione di nominativi.
Ho provato a contattare diverse agenzie Milano e varie divisioni della Milano... niente furto/incendio nè atti vandalici nè tantomeno cristalli... ma hai un'assicurazione per auto storiche o "tradizionale" con bonus/malus? Perchè a questo punto mi vengono seri dubbi...
Ho avuto la risposta dalla Vittoria Assicurazioni che mi ha confermato il prezzo (EUR 80 circa) ma mi ha accennato a una limitazione per la quale: l'auto (almeno sulla carta) dovrebbe essere utilizza solo per la partecipazione a sfilate di auto d'epoca ma che vuol dire, è normale per le polizze d'epoca?
dodo, la Nuova Maa non ha limitazioni: 96 Euro annui e sei libero da tutto. Stessa cosa con la Milano e con La Previdente, che fanno parte dello stesso gruppo: 86,24 Euro annui, in assoluto le più basse che ci siano. In questi giorni mi sto informando, per il momento non ho altre novità di rilievo e non sono riuscito a trovare scappatoie per i 4a serie, per le quali l'unica possibile ancora di salvezza resta una convenzione col club...
No, Silvio: l'attestato di storicità è necessario, mi spiace; lo richiedono tutte le assicurazioni. dodo, ecco le coordinate della mia agenzia Nuova Maa, son davvero rapidi e cortesi:
TETA ASSICURAZIONI: 068174679, VIALE TIRRENO 256. Per completezza vi dico che possono essere autorizzati alla guida fino a 5 conducenti o, in alternativa, si possono assicurare a 96 Euro fino a 5 auto indicando 1 solo conducente.