Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Raduno DCI "Ottobrata tra spigole e chianina"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 14:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Ho uno scoop clamoroso e ora che il raduno e' terminato posso svelarlo.Ecco l'auto con cui spiderman e sceso dalla Svizzera

Immagine:

41,74 KB

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 14:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ho uno scoop clamoroso e ora che il raduno e' terminato posso svelarlo.Ecco l'auto con cui spiderman e sceso dalla Svizzera

Immagine:

41,74 KB

Motogì, non cominciare a sputtanare ... quello era il taxi! Sai com'è, chi beve, come ho fattio sabato sera, non guida Grazie ancora a Nicola che si è sacrificato bevendo sull'arco di tutta la serata un paio di bicchieri in meno di me

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

nicola123
Utente Medio

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 16:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola123  Invia a nicola123 un messaggio ICQ  Invia a nicola123 un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Motogì, non cominciare a sputtanare ... quello era il taxi! Sai com'è, chi beve, come ho fattio sabato sera, non guida Grazie ancora a Nicola che si è sacrificato bevendo sull'arco di tutta la serata un paio di bicchieri in meno di me

...........e comunque io ed Enrico non siamo andati a letto dopo la cena di sabato........ma ci siamo fatti anche il birrino ad Arezzo !

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 17:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da nicola123
...........e comunque io ed Enrico non siamo andati a letto dopo la cena di sabato........ma ci siamo fatti anche il birrino ad Arezzo !

Arezzo by night è proprio una bella cittadina simpatica

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

ragnorosso
Utente Medio

Campania

127 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 17:13:28  Mostra Profilo
ciao atutti grazie a bebo e a ferri per l'organizzazione sono contento di aver partecipato arrivederci al prossimo

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

127 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 17:16:53  Mostra Profilo
siamo già pronti per ripartire saluti al gruppo campano

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

127 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 17:19:44  Mostra Profilo
siamo già pronti per ripartire saluti al gruppo campano

elia imparato

COZZONI
Utente Medio

Lazio

405 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 23:41:23  Mostra Profilo
Ciao Ragazzi
Volevo unirmi ai complimenti gia' manifestati da tutti
E' STATO TUTTO MERAVIGLIOSO
Un grazie a Bebo ,Antonella e Presidente per il posto fantastico
e l'organizzazione perfetta
Per non dimenticare nessuno un saluto e un ringraziamento a tutti perche' avete fatto passare a me e la mia signora ( era il suo primo raduno vero ) una giornata indimenticabile
Vi posto alcune foto

Immagine:

49,41 KB

Immagine:

28,67 KB

Immagine:

45,3 KB

Immagine:

51,59 KB

Immagine:

67,45 KB

Immagine:

46,67 KB

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

il capitano
Utente Senior

Lazio

1481 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 00:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Complimenti a Bebo,Antonella e a tutte quelle persone a partire da Luciano e Massimiliano che hanno creato questa fantastica magia che si respira anche soltanto vedendo delle foto su un pc.
Io mi sono dovuto accontentare solo di una telefonata a Bebo ad ora di pranzo per sapere come tutto andava, anche se non avevo alcun dubbio(I know my chickens !!!)era solo una scusa per sentirmi tra amici.

Bravi,bravi, bravi !!!!!

il capitano

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 02:10:04  Mostra Profilo
Che dire ragazzi... passata è la tempesta odo augelli far festa... plagiando un famoso verso!

Tempesta ma solo nel senso dei tanti pensieri e delle altrettante cose fatte in vista del raduno.

Ma il segreto è tutto qui. Prima la tempesta e poi l'avervi visto sul posto "far festa" e sentirvi ora qui anche nel forum "far festa". Ne è valsa la pena. Ne sono felice.

La stanchezza lascia il posto alla gioia di essere riusciti con Antonella a regalare ai 106 partecipanti, a bordo dei loro 53 splendidi gioielli, un grande momento che resterà indelebile nei nostri ricordi.

Grazie a tutti voi che siete intervenuti. La ricompensa sta tutta qui. E nell'aver avuto la possibilità di rincontrare tanti cari amici.

Sì, anche di questo ringrazio il DCI, servito da tramite per incontrare persone fino a qualche anno fa totalmente sconosciute e oggi, invece, entrate di diritto nel novero delle ottime e care amicizie!

Ovvio, questo non con tutti. Questo feeling speciale "scatta", logicamente, solo in particolari occasioni (così come particolare è il termine "amicizia").

Ma sicuramente con tutti si è venuto a creare un clima di stima e simpatia reciproca che difficilmente è possibile trovare in altri sodalizi di natura umana. E questo proprio grazie al Club e al suo forum, elementi catalizzatori tra tutti noi.

Grazie Massimiliano per questa bella realtà che con piacere ho servito in questa come nelle precedenti occasioni.

Di "Chianinata" e del "Toscanaccio" sentirete parlare ancora nei prossimi anni!

Grazie, grazie, grazie a tutti da Bebo e Antonella!

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

COZZONI
Utente Medio

Lazio

405 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 11:11:29  Mostra Profilo
SEGUE GIORNATA
Immagine:

58,7 KB

Immagine:

64,48 KB

Immagine:

67,49 KB

Immagine:

55,37 KB

Immagine:

40,9 KB

Immagine:

52,85 KB

Immagine:

52,79 KB

Immagine:

45,12 KB

Immagine:

58,52 KB

Immagine:

57,14 KB

Immagine:

59,02 KB

Immagine:

29,68 KB

Immagine:

52,05 KB

Immagine:

40,71 KB

Immagine:

46,6 KB

Immagine:

47,68 KB

Immagine:

81,59 KB

Immagine:

43,36 KB

Immagine:

76,69 KB

Immagine:

55,84 KB

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

Daitarn 3
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 12:59:13  Mostra Profilo
Una splendida domenica passata in compagnia!

Grazie alla Bebo & CO per la splendida organizzazione (dicci come fai ad avere l'esclusiva sulle giornate calde e soleggiate...) ed a Massimiliano che con la passione cerca di raddrizzare i duettisti indisciplinati (o almeno quelli ritardatari) !

Un saluto particolare a Nicola123 e famiglia, con i quali abbiamo condiviso il pranzo e l'esperienza d'utilizzo del duetto come auto familiare... credo unico tavolo da otto con soli due duetto!

Ciao a tutti

Luigi

Daitarn 3

Duetto III serie areo 2 2000 Q.V. '86
Range Rover Classic 3.5 V8 '80

Modificato da - Daitarn 3 in data 18/10/2006 13:00:23

nicola123
Utente Medio

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 14:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola123  Invia a nicola123 un messaggio ICQ  Invia a nicola123 un messaggio Yahoo!

Immagine:

36,04 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Daitarn 3

Una splendida domenica passata in compagnia!

Un saluto particolare a Nicola123 e famiglia, con i quali abbiamo condiviso il pranzo e l'esperienza d'utilizzo del duetto come auto familiare... credo unico tavolo da otto con soli due duetto!

Ciao a tutti

Luigi

Ricambio naturalmente il saluto.......siamo stati proprio bene insieme a voi].....e alla fine il tavolo di 'fortuna' e' risultato essere il migliore.....al sole e apprezzato dai bimbi perche' libersi di muoversi.....
A risentirci presto....

Alcune foto....

Immagine:

54,22 KB

Immagine:

76,45 KB

Immagine:

45,61 KB[/size=1

Immagine:

66,16 KB

Immagine:

72,03 KB

Immagine:

89,73 KB

Immagine:

[size=1] 57 KB

fracardio
Nuovo Utente

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 16:04:23  Mostra Profilo
grazie, grazie, grazie per le foto. Io non avevo la macchina fotografica, ma la prossima volta mi porterò Roman Polasky per girare un film.
Un affettuoso saluto a tutti da me ed Edda
fracardio

fracardio

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 17:30:41  Mostra Profilo
..solo per divertimento: chi ha annotato le differenze?
non c'era nessun osso di seppia
c'era un Ct 1750
a naso mi sembra che le duetto 2.a serie fossero più numerose della 4.a serie:
le 2.a serie erano.....(?)
le 3.a. serie erano 2 (?)
le 4.a serie erano.... (?)
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000