Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Raduno DCI "Ottobrata tra spigole e chianina"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

COZZONI
Utente Medio

Lazio

405 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 17:45:54  Mostra Profilo
....VERSO L'ACQUARIO DI PORTO S.STEFANO

Immagine:

51,9 KB

Immagine:

50,11 KB

Immagine:

32,6 KB

SCAPPOTTATI VERSO IL RISTORANTE ....

Immagine:

75,42 KB

Immagine:

72,57 KB

Immagine:

74,11 KB

Immagine:

69,77 KB

Immagine:

47,58 KB

Immagine:

59,87 KB

Immagine:

54,77 KB

Immagine:

50,31 KB

Immagine:

64,35 KB

Immagine:

63,38 KB

Immagine:

44,1 KB

Immagine:

89,07 KB

Immagine:

57,17 KB

Immagine:

59,85 KB

Immagine:

38,3 KB

Immagine:

50,98 KB

...AL MARE A CALA PICCOLA

Immagine:

74,31 KB

Immagine:

79,46 KB

Immagine:

79,71 KB

LA GIORNATA E' FINITA.....UN ARRIVEDERCI A PRESTO

Immagine:

42,77 KB

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Senior

Lazio

1352 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 20:51:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
mi associo al coro unanime di ringraziamenti per la bella giornata, ringrazio per l'ottima organizzazione...sparpagliarsi per porto santo stefano è stata una mossa strategica e studiata per godere di maggior visibilità...hehehehe
poi altroche osso di seppia, c'avevevamo il multijet amici...più unico che raro

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 21:23:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Cozz hai fatto delle foto splendide!!!
Belle sopratutto perchè oltre ai duetti hai immortalato anche i duettisti

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 09:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

..solo per divertimento: chi ha annotato le differenze?
non c'era nessun osso di seppia
c'era un Ct 1750
a naso mi sembra che le duetto 2.a serie fossero più numerose della 4.a serie:
le 2.a serie erano.....(?)
le 3.a. serie erano 2 (?)
le 4.a serie erano.... (?)

Ad occhio e croce, le III serie dovevano essere una decina, in ogni caso meno dei CT e dei IV serie.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

redpassion
Utente Normale

Campania

81 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 10:27:23  Mostra Profilo
Cari amici che dire avete scritto tutto voi! Ma poiche' avevo dissentito con bebo sulla distanza che c'era tra il luogo del preraduno ed il raduno del giorno dopo. mi sembra adeguato e giusto comunque ringraziarlo qui , per lo sforzo fatto. Per l'impegno, nel confermargli ovviamente che le mie riflessioni espresse anche piuttosto "energicamente " tali erano, quindi nulla di personale , e mi rendo anche conto che organizzare tutto cio' con tanti partecipanti ed accontentare tutti al 100% e' oggettivamente difficile. Quindi anche il mio grazie , a Bebo , al duetto club e quanti alla fine ci hanno regalato due giorni belli e "movimentati" in tutti i sensi !!!!!! vero Francesco di Napoli???? Confermo di iscrivermi al club , per dimostrare anche con fatti tangibili ed il mio modesto contributo , la volontà di sostenere e magari rinforzare questa bella realtà creata da Massimiliano Ferri. Saluto tutti gli amici nuovi e vecchi presenti sul forum ciao e speriamo di reincontraci presto.. Vero presidente? Magari sulla neve!! che ne dite? sarebbe per lo meno originale!

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1045 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 13:23:18  Mostra Profilo
Citazione:
[ Magari sulla neve!! che ne dite? sarebbe per lo meno originale!

é già una consuetudine ,quest'anno è saltato per la coincidenza col 40°.

2000 veloce America 1979
2000 veloce America 1977

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 13:28:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

..solo per divertimento: chi ha annotato le differenze?
non c'era nessun osso di seppia
c'era un Ct 1750
a naso mi sembra che le duetto 2.a serie fossero più numerose della 4.a serie:
le 2.a serie erano.....(?)
le 3.a. serie erano 2 (?)
le 4.a serie erano.... (?)

Vero... non c'era neanche un osso... me ne sono accorto. Peccato! (Ilio dov'eri???).

Poi, caspita, quanti CT!!!

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 13:37:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Ancora un raduno "vero",
vero perchè eravamo davvero tanti, 53 equipaggi, si è quindi percepito il gusto d'incontrarsi tra chi già si conosceva e con chi invece partecipava per la prima volta.
Bebo ha mantenuto le attese, luogo davvero incantevole e cibi sopraffini.
Il ringraziamento più grande non va però al "Toscanaccio" che altro non ha fatto che il suo dovere di Duettista dell'Anno in carica , ma al Duetto Club Italia e a tutti i suoi calorosi Soci che rispondendo con entusiasmo ogni volta che il club chiama, hanno permesso di poter dar vita all'ennesimo momento di gioia e spensieratezza.
Molti ospiti hanno reso ancor più emozionante la giornata, tra tutti cito solo gli "estremi", Enrico Spiderman, lo sfizzero e Roberto Skipper e Signora dalla Sicilia. "Dalle Alpi alle Piramidi" con davvero tanta simpatia e signorilità.

Una personale nota di commozione, tra i presenti, fresco duettista e rincontrato per caso grazie al club dopo oltre ventanni, il dott.Franco Forlani, fracardio nel forum. Mi ha visto nascere.

Questo Duetto Club mi piace sempre di più...

Un caro saluto a tutti e a presto

massimiliano

Hai un PM...

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 14:17:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Che dire ragazzi... passata è la tempesta odo augelli far festa... plagiando un famoso verso!

Tempesta ma solo nel senso dei tanti pensieri e delle altrettante cose fatte in vista del raduno.

Ma il segreto è tutto qui. Prima la tempesta e poi l'avervi visto sul posto "far festa" e sentirvi ora qui anche nel forum "far festa". Ne è valsa la pena. Ne sono felice.

La stanchezza lascia il posto alla gioia di essere riusciti con Antonella a regalare ai 106 partecipanti, a bordo dei loro 53 splendidi gioielli, un grande momento che resterà indelebile nei nostri ricordi.

Grazie a tutti voi che siete intervenuti. La ricompensa sta tutta qui. E nell'aver avuto la possibilità di rincontrare tanti cari amici.

Sì, anche di questo ringrazio il DCI, servito da tramite per incontrare persone fino a qualche anno fa totalmente sconosciute e oggi, invece, entrate di diritto nel novero delle ottime e care amicizie!

Ovvio, questo non con tutti. Questo feeling speciale "scatta", logicamente, solo in particolari occasioni (così come particolare è il termine "amicizia").

Ma sicuramente con tutti si è venuto a creare un clima di stima e simpatia reciproca che difficilmente è possibile trovare in altri sodalizi di natura umana. E questo proprio grazie al Club e al suo forum, elementi catalizzatori tra tutti noi.

Grazie Massimiliano per questa bella realtà che con piacere ho servito in questa come nelle precedenti occasioni.

Di "Chianinata" e del "Toscanaccio" sentirete parlare ancora nei prossimi anni!

Grazie, grazie, grazie a tutti da Bebo e Antonella!

Volevo precisare una cosa per evitare fraintendimenti riguardo al discorso sull'amicizia dato che non è stato ben capito (e mi spiace).

E' ovvio che ognuno di noi ha amici con cui si è venuto a creare un rapporto particolare per motivi che anche a noi, spesso, restano sconosciuti. Vuoi per feeling, simpatia, alchimia o chiamatela come vi pare. E in questo non c'è nulla di male se accade con alcuni e con altri no. Ognuno di noi ha i suoi amici e non lo si è di certo con tutto il mondo.

E di questo volevo ringraziare il DCI e il suo splendido "vivaio" che mi ha dato l'occasione di conoscerne tanti e di istaurare un rapporto, credo, duraturo nel tempo, anche a km e km di distanza.

Ma quello che volevo sottolineare e di cui ringraziare nuovamente e fortemente il Club è quanto ho evidenziato in neretto nella citazione del mio precedente post. Il clima, appunto, che si respira nel nostro sodalizio, clima di stima, simpatia, allegria, gioia di stare insieme che non è facile trovare altrove.

Questa è una cosa bellissima e, credetemi, difficile da sperimentare. E il mio ringraziamento va a tutti voi, indistintamente, autori di tutto questo.

Ed è proprio questo humus il terreno ideale per vivere ancora tante e tante splendide esperienze insieme. E sono stato felicissimo di essermi potuto mettere al servizio di tutti per realizzare questo così come i precedenti eventi che ormai sono nella nostra mente e nel nostro cuore.

Clima speciale, dicevo, clima foriero di possibili, future amicizie proprio perché la vita è un continuo e instancabile divenire! Evviva il DCI e il Duetto, strumenti galeotti di tutto questo!

Quanto ho espresso in questi due post avrei voluto dirvelo a voce quando Massimiliano, bontà sua, mi ha ceduto il "collegamento a reti unificate" ma non c'è stato modo... Ormai l'assemblea era già stufa delle chiacchiere precedenti e ogni parola che pronunciavo era accompagnata da un boato (vedi anche il trailer di Inqui... ). Quindi per far tutto il discorso avremmo fatto notte...

Ho colto così l'occasione per dirvi tutto qui nel forum con la speranza di aver chiarito ogni più piccolo dubbio sul mio pensiero e, al tempo stesso, quanto sia felice di avervi avuto tutti intorno a me ed Antonella in un giorno e in un luogo così speciale!

GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 14:52:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da redpassion

Ma poiche' avevo dissentito con bebo sulla distanza che c'era tra il luogo del preraduno ed il raduno del giorno dopo. mi sembra adeguato e giusto comunque ringraziarlo qui , per lo sforzo fatto. Per l'impegno, nel confermargli ovviamente che le mie riflessioni espresse anche piuttosto "energicamente " tali erano, quindi nulla di personale , e mi rendo anche conto che organizzare tutto cio' con tanti partecipanti ed accontentare tutti al 100% e' oggettivamente difficile. Quindi anche il mio grazie , a Bebo...

Caro Red, come ho avuto modo di esprimerti anche di persona, il pre-raduno altro non è stato che la risposta data ad alcuni di noi che mi avevano chiesto di organizzare qualcosa ad Arezzo il giorno prima. Bada bene, proprio Arezzo mi era stato chiesto, nonostante fosse ben chiaro che geograficamente eravamo distanti quasi 200 km dall'Argentario. Bastava guardare una cartina...

E questo è quello che ho organizzato su vostre indicazioni e a cui hanno aderito, entusiasti, proprio coloro che simpaticamente sono stati definiti dal Presidente "le Alpi e le Piramidi" (Spiderman e Skipper), insieme a tanti altri (Alfatopo e Inqui, per citarne altri lontani ) che non si sono fatti sfuggire l'occasione di un secondo raduno in due giorni!

Tra questi l'immancabile Faber, il prezzemolo del DCI , e tutta la band campana! Cavoli, avremo fatto qualche km più degli altri ma Arezzo ha catalizzato tutto il gruppo degli "eroi" del raduno, quelli, appunto, venuti da più lontano! E... complimenti!

Ora, è ovvio, non avevo parlato di Grosseto per il sabato ma chiaramente di Arezzo. Di 106 partecipanti all'Argentario solo 30 hanno risposto all'appello aretino. Non c'era obbligo di iscrizione. Chi non ha voluto non è venuto.

Ma credo che la cena al Tonacato, dopo tutto, non ti sia dispiaciuta!

E ti ringrazio delle tue parole. Non è facile, infatti, metter su un avvenimento simile. Durante i preparativi iniziati già un paio di mesi prima, tra sopralluoghi sul posto e lavoro a tavolino, abbiamo cercato con Antonella di pianificare tutto. Ma qualcosa, purtroppo sfugge sempre. Ahimé... L'importante è che, se di problemi si può parlare, siano solo aspetti marginali e che il "nocciolo duro" del raduno funzioni a dovere. E mi sembra che ce l'abbiamo fatta a portare in porto, tutti insieme, questa nave. Nooo?

Un caro abbraccio a te e a tutta la Scuderia Vesuvio!

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 14:56:47  Mostra Profilo
Grazie a tutti per le splendide foto.

A breve anche il mio contributo!

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 14:58:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LUDOVICA

ECCOMI.QUI...
GIORNATA FANTASTICA..E CHE PANORAMA!!!.
MANGIARE OTTIMO..(BUONA LA SPIGOLA!!!!!!!)
ringrazio BEBO E IL PRESIDENTE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITà DI PARTECIPARE...NONOSTANTE IL RITARDO

GRAZIE A TUTTI I DUETTISTI PER IL SOSTEGNO NEL FORUM E ANCHE PER LA GENTILEZZA E CARINERIA AL RADUNO!!

CIAO CIAO

UN BACIO..

lUDO!

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 14:59:34  Mostra Profilo
+ 4, sigh...

Bebo

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 15:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

+ 4, sigh...

... eddai, così sei negativo
Preferisco ancora pensare - 361 alla prossima Chianninata

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 16:12:46  Mostra Profilo
Il Riccardone mi aveva parlato l'altro giorno di un gran bel raduno ma dalle foto e dai racconti mi sa che è stato uno dei migliori raduni "della storia".
Mi fa piacere.

Ringrazio bebo per avermi fatto avere il Road-Book. Lo custodirò insieme agli altri utilizzati "da vicino" sempre che....... il Riccardone non lo dimentichi a casa sua........ ancora me lo deve dare........ Che ne voglia tenere uno in più per lui?

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 8,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000